La Promessa, anticipazioni 4-8 marzo: la decisione definitiva di Manuel

La Promessa, ecco tutte le anticipazioni della settimana della soap opera che ha conquistato la Mediaset, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Nelle prossime puntate Manuel si troverà a dover compiere una scelta definitiva tra l'essere padre e fare carriera in Italia. Sveliamo nel dettaglio cosa succederà.

Lunedì 4 marzo 2024: Lorenzo è sempre più determinato a scoprire la verità, così continua a domandare insistentemente a Curro chi è che l'abbia visto con Elisa in comportamenti compromettenti. Malgrado il conte non sia uno 'zuccherino' nella sua continua richiesta, il giovane non proferisce parola su quanto scoperto e invece sceglie di mantenere il silenzio e proteggere ciò che sa dall'altro, consapevole di quali ripercussioni potrebbe avere tutta la faccenda.

Martedì 5 marzo 2024: Simona viene a sapere qualcosa che la mette in guardia. Nello specifico, Don Carlos ha dei guadagni molto maggiori di quelli che derivano dai soldi datigli da lei e Candela. Insomma, il maestro prende del denaro extra per le lezioni impartite. Ma chi è che glieli consegna? È proprio questo ciò che cercheranno di scoprire le due donne nel corso della puntata di martedì de La Promessa. Ci riusciranno? Per scoprirlo non resta che attendere la visione.

La Promessa, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera dal 4 all'8 marzo 2024

Mercoledì 6 marzo 2024: Martina continua ad essere ricattata da Beatriz e viene costretta a fare qualcosa di veramente spiacevole. Nello specifico, dovrà organizzare un picnic per la rivale e per Curro. Ovviamente, però, lei non è inclusa nell'appuntamento. La new entry desidera trascorrere del tempo in solitudine con il giovane conte. Nel frattempo, Maria si prepara al matrimonio, almeno mentalmente, leggendo una rivista di moda, alla ricerca del vestito da sposa giusto. Inaspettatamente lo trova e lo mostra alle amiche. Queste ultime, cercano di copiare il modello in questione perché per comprarlo sarebbe necessario spendere una fortuna.

Giovedì 7 marzo 2024: Pia parla con Jana per dirle che ha chiacchierato lungamente con Elisa. Il suo obiettivo era quello di scoprire in qualche modo se fosse stata lei a mettere del veleno nel suo cibo. Ciò che ha scoperto la governante però è sorprendente: la baronessa, in effetti, non avrebbe avuto né motivo, né tempo, né modo di compiere un gesto simile. Così rimane ancora tutto avvolto nell'incertezza circa l'episodio dell'avvelenamento.

La Promessa

Venerdì 8 marzo 2024: arriva, come sempre alla fine della settimana de La Promessa, il momento clou. In questa puntata, Manuel è in procinto di diventare papà, tuttavia non sa ancora che cosa fare. In che senso? Una parte di lui vorrebbe crescere il bambino alla tenuta e prendersene cura lì, un'altra però è fortemente tentata dalla possibilità di lavoro in Italia. Che cosa farà? Per questo bisognerà attendere la messa in onda dell'episodio, fatto sta che dovrà fare una scelta definitiva, pur essendo in preda alla totale confusione.

LEGGI ANCHE: Fiorello sposta Viva Rai 2 dal Foro Italico a Via Asiago, ma accade qualcosa di inatteso: "Scappate, scappate!"

Lascia un commento