Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 4-8 marzo: Leon è confuso, Constanze dice l'ennesima bugia

Nel corso della prossima settimana, tutto sembrerà andare bene tra Leon e Josie, finché, a un certo punto, una notizia renderà Leon confuso: ecco tutte le anticipazioni delle puntate della settimana dal 4 all'8 marzo di Tempesta d'Amore.

La storia d'amore tra Josie e Leon sta, finalmente, andando a gonfie vele: il rapporto tra i due è, infatti, sempre più forte, e la donna sembra aver dimenticato, finalmente, Paul. Qualcosa, però, che accadrà nelle puntate della prossima settimana, rischierà di sconvolgere questo meraviglioso idillio che si è creato tra i due. Non prima, però, che Josie si avvicini sempre più all'uomo per il quale inizia a provare dei forti sentimenti.

A proposito di Paul, nelle puntate della prossima settimana, l'uomo valuterà l'idea di trasferirsi, e di abbandonare Bichlheim per andare a Londra. Tutto seguirà una richiesta di Constanze la quale, però, noi telespettatori scopriremo si tratterà essere una grande bugia. Constanze continua a mentire a Paul, e lo fa, naturalmente, sempre per amore, e per evitare che tra lui e Josie nasca di nuovo una scintilla. Le sue bugie, però, stanno iniziando a diventare davvero troppe.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 4 all'8 marzo: Leon è sempre più confuso, Constanze mente per amore

Nonostante Christoph non si fidi totalmente di Alexandra, la donna riuscirà a portarlo sempre di più dalla sua parte. L'uomo inizierà ad appoggiare tutte le sue iniziative, e tra queste, anche il progetto del rinnovamento della parte est dell'hotel Fürstenhof. Questa notizia sconvolgerà Robert, che cercherà di trovare il modo giusto per dirlo al padre Werner. Inoltre, Christoph e Alexandra si avvicineranno sempre di più e, a un certo punto, lui le farà una confessione inaspettata: le dirà, infatti, di provare ancora dei sentimenti per lei. Questo accadrà dopo che i due, ubriachi, si baceranno.

tempesta-amore-leon-confuso-robert-sconvolto
Lorenzo Patanè interpreta Robert Saalfeld in Tempesta d'Amore.

Constanze, intanto, inizierà a sospettare che Paul sia ancora innamorato di Josie e, dunque, inventerà l'ennesima bugia: dirà, infatti, di aver ricevuto una proposta di lavoro importante a Londra, e chiederà a Paul di trasferirsi con lei. Lui accetterà, ma troverà dei problemi a dimettersi, dato che gli diranno che non è possibile. Gerry, intanto, verrà bocciato all'esame della patente, e Shirin cercherà di aiutarlo, parlandogli del training autogeno: questo, secondo Shirin, potrà permettergli di sconfiggere l'ansia.

Tra Josie e Leon andrà tutto perfettamente, e i due avranno anche uno splendido appuntamento romantico. A un certo punto, però, lui verrà informato riguardo una promozione che potrebbe aiutare la Schoko Götter, e danneggiare molto il Caffè Liebling. Sarà, dunque, confusissimo su cosa fare: meglio il successo professionale o tutelare la piccola caffetteria della sua amata Josie?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, nel cast storico anche un celebre inviato di Striscia la Notizia: chi è

Lascia un commento