Terra Amara, anticipazioni delle puntate dal 4 all'8 marzo: la scoperta di Betul e la minaccia di Fikret

Terra Amara continua anche la prossima settimana: nel corso delle puntate di questa settimana dell'amatissima serie televisiva, Züleyha deciderà di fare una proposta ad Hakan, mentre Betul aiuterà Abdulkadir.

Inizia una nuova settimana per Terra Amara, ma sarà una settimana diversa dalle altre. Verrà, infatti, interrotto il doppio appuntamento serale per la soap ambientata nella località di Çukurova. La serie andrà, infatti, in onda soltanto venerdì sera, e non giovedì sera: al posto dell'appuntamento del giovedì, infatti, andrà in onda il Grande Fratello.

In attesa dell'interruzione dell'appuntamento pomeridiano, di cui abbiamo parlato in questo articolo, la prossima settimana andranno, comunque, in onda le puntate delle 14.10. Scopriamo, pertanto, cosa succederà nelle puntate pomeridiane dal 4 all'8 marzo, nonché nella puntata serale di venerdì 8 marzo! Ci aspettano delle notizie incredibili.

Terra Amara, le anticipazioni settimanali: le trame degli episodi dal 4 all'8 marzo

Lunedì 4 marzo: Fikret viene ferito mentre, insieme a Cetin, sta cercando di raggiungere l'ambasciata turca in Libano. Lì, infatti, c'è la guerra civile, e la situazione non è per nulla facile. Per fortuna, Fikret viene salvato da Hakan, che lo soccorre e lo porta in ospedale.

zuleyha-terra-amara-anticipazioni-domani-settimana-marzo-cosa-succede-betul
Züleyha è interpretata da Hilal Altinbilek.

Martedì 5 marzo: Abdulkadir e Hasmet Colak partecipano a una gara d'appalto, indetta dal Ministero della Difesa, come rivali: i due fanno di tutto per vincerla, e il primo deciderà di entrare in casa del secondo, quando quest'ultimo si assenta. Abdulkadir ha intenzione, infatti, di trovare un modo per fargli perdere la gara.

Mercoledì 6 marzo: Betul scopre la cifra che Hasmet vorrebbe offrire per vincere la gara di appalto, e la rivela ad Abdulkadir. Intanto, Züleyha e Hasmet Colak si preparano per la gara d'appalto. È una gara davvero importante, e di importanza nazionale, perché riguarda la fornitura di agrumi come le arance all'esercito turco.

Le anticipazioni delle puntate pomeridiane e serali del 7 e dell'8 marzo

Giovedì 7 marzo: Alla fine, l'azienda degli Yaman e, dunque, di Züleyha vince la gara di appalto. Tutti sono felici, tranne, naturalmente, Colak. Rasit e Gaffur continueranno a scontrarsi, a causa della vittoria delle elezioni da parte di quest'ultimo: Rasit, infatti, non vuole obbedire ai suoi ordini.

Venerdì 8 marzo: Fikret scopre che Vahap è entrato a casa di Züleyha, e, dunque, lo caccia e lo minaccia. Hasmet Colak, intanto, crede di aver perso la gara anche a causa di Betul: l'accusa infatti, di aver fornito a Züleyha delle informazioni per far vincere a quest'ultima la gara di appalto. Intanto, Züleyha propone di nuovo ad Hakan di sposarsi, e gli parla anche del viaggio di nozze: gli propone, infatti, di fare una crociera in Europa. Hakan accetta, e spera di poterle rivelare la sua identità proprio durante la crociera. Qualcosa, però, sta per accadere, che potrebbe far scoprire alla donna la sua identità, ben prima della crociera.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Betul assomiglia a una famosissima cantante pop: la conoscete tutti

Lascia un commento