Un Posto al Sole, anticipazioni 4 marzo: Ida è sconvolta e teme il peggio

Una telefonata inattesa renderà la vita di Ida ancora più difficile: la donna resterà, infatti, sconvolta dalla notizia che le annunceranno. Scoprite di cosa si tratta, con le nostre anticipazioni della puntata di domani di Un Posto al Sole.

Inizia una nuova settimana per Un Posto al Sole. Domani sera, infatti, verrà trasmessa la prima delle cinque puntate che andranno in onda, come sempre, su Rai 3, a partire dalle 20.50, dal lunedì al venerdì. La prima puntata della settimana si aprirà con una brutta notizia per la povera Ida, che già non se la sta passando benissimo negli ultimi tempi. La donna, infatti, è stata praticamente obbligata da Roberto e Marina ad allontanarsi dall'uomo per il quale prova importanti sentimenti, Diego. Nonostante la cosa la faccia soffrire, Ida ha deciso di farlo, per non perdere la possibilità di vedere suo figlio Tommy. Nella puntata di domani, un'altra notizia la farà stare davvero male: una notizia che arriva da lontano.

A proposito di notizie che arrivano da lontano, anche Renato, Raffaele, Niko e il figlio Jimmy sono fuori casa. E, in particolare, sono in Trentino-Alto Adige, per una bella e rilassante vacanza in montagna. Che tanto rilassante, in realtà, non è, dato che Raffaele e Renato continuano, come loro solito, a litigare. Nella puntata di venerdì scorso, inoltre, Niko ha fatto un incontro particolare, e di questo incontro si parlerà anche nella puntata di domani sera.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 4 marzo: brutte notizie per la povera Ida

Partiamo proprio da Niko: l'incontro particolare di Niko gli farà cambiare idea sul da farsi, e il programma della vacanza subirà alcune modifiche. Naturalmente, questo influenzerà anche il programma delle altre persone che sono con Niko. Nel frattempo, a Napoli, tra Luca e Manuel nascerà un tenero rapporto di complicità e di amicizia. Marina avrà dubbi sulla maternità, e inizierà ad affrontare in maniera decisamente negativa la questione.

niko-un-posto-al-sole-anticipazioni-ida-sconvolta
Luca Turco interpreta Niko Poggi in Un Posto al Sole.

Ida, intanto, riceverà una telefonata a dir poco triste. La donna, infatti, scoprirà che le condizioni di salute del padre sono peggiorate a vista d'occhio, e inizierà a temere il peggio per lui. Ida sarà sconvolta da questa situazione, e Diego capirà la sua enorme preoccupazione. Il figlio di Raffaele, dunque, cercherà in tutti i modi di starle vicino, e di aiutarla, ma, per sfortuna, Ida continuerà a rispondergli male e a non aprirsi a lui. La donna, intanto, starà sempre peggio. Cosa succederà a Ida? E a suo padre? E Diego cercherà ancora di avvicinarsi a lei o, a un certo punto, deciderà di arrendersi? Non vi resta che continuare a seguire le puntate di Un Posto al Sole!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento