Alba Parietti 'punge' Barbara d'Urso dopo l'intervista a Domenica In: "Ci conosciamo da 40 anni, ma spesso..."

Alba Parietti, iconica showgirl italiana, ha recentemente scatenato l'attenzione dei media con un enigmatico post su Instagram. La foto in questione la ritrae abbracciata a Barbara d'Urso, celebre presentatrice televisiva, ed è stata postata subito dopo l'ospitata di quest'ultima a "Domenica In", il popolare show condotto da Mara Venier su Rai 1. Ecco cosa scrive come 'dedica' la Parietti.

Alba Parietti ieri ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra abbracciata a Barbara d'Urso. La didascalia che accompagna l'immagine ha attirato particolare interesse, poiché, sebbene contenga parole lodevoli verso l'altra, potrebbe celare una sottile critica. La Parietti scrive come l'altra possa non rispecchiare i gusti di tutti, ma resta una donna per cui avere grande ammirazione, tenace, forte e che comunque ha vissuto la sua vita professionale e personale come una leonessa.

E continua: "Siamo amiche, ci conosciamo da 40 anni anche se ci vediamo pochissimo, ma spesso non ho approvato le sue scelte. L'ho contestata apertamente anche lavorando nei suoi provo". Infine conclude scrivendo come vederla nella lunga intervista di Mara Venier a Domenica In su Rai 1 le abbia fatto piacere e con lo stesso piacere vorrebbe ritrovarla in tv. Queste parole, sebbene intrise di ammirazione e sostegno, potrebbero lasciar intravedere una sorta di ambivalenza da parte di Alba Parietti nei confronti di Barbara d'Urso. Il riferimento alle divergenze di opinione e alle contestazioni aperte, sia nel privato che sul lavoro, suggerisce che il rapporto tra le due potrebbe non essere così idilliaco come appare.

Alba Parietti, la foto con Barbara d'Urso dopo l'ospitata a Domenica In: la dedica ambivalente

Malgrado qualche piccola 'pungolatura', è interessante notare che Parietti non manca di lodare la tenacia e la forza della d'Urso nel perseguire la sua carriera professionale e affrontare le sfide personali. Questo potrebbe essere interpretato come un gesto di rispetto verso il percorso di vita della collega, nonostante le eventuali divergenze. L'abbraccio tra le due figure pubbliche ha suscitato diverse reazioni tra i fan e i seguaci sui social media. Molti hanno interpretato il gesto come un segno di solidarietà e sostegno reciproco tra due donne che hanno attraversato il mondo dello spettacolo italiano per decenni. Tuttavia, alcuni potrebbero aver letto tra le righe della didascalia di Alba, ipotizzando che potesse nascondere una critica velata nei confronti dell'altra.

Alba Parietti
Fonte: Instagram Alba Parietti

La presenza di Barbara d'Urso a "Domenica In" è stata particolarmente significativa, dato il recente allontanamento della presentatrice da Mediaset. Dopo essere stata un volto di spicco sulle reti del gruppo televisivo per anni, d'Urso non è stata confermata al timone di "Pomeriggio Cinque" per la stagione in corso. La decisione di Pier Silvio Berlusconi di non rinnovare il contratto ha sorpreso molti e ha generato speculazioni e dibattiti nell'ambiente mediatico italiano. La presenza della conduttrice ieri su Rai 1 ha segnato il suo ritorno in televisione dopo questo periodo di incertezza professionale. La sua intervista con Mara Venier ha offerto agli spettatori uno sguardo approfondito sulla sua carriera e sulle sfide che ha affrontato nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE: Stasera c'è Cattelan, colpaccio di Alessandro Cattelan: domani in studio il più bello di Netflix

Lascia un commento