"Sono andata al ricevimento del mio matrimonio in pigiama, vi spiego perché"

Una donna ha pubblicato un video diventato virale in cui si balla mentre indossa il pigiama al ricevimento del suo matrimonio. La sposa ha preso questa decisione per un motivo ben preciso.

Il giorno del matrimonio, in teoria, è il più bello o tra i più belli nella vita di una persona. Sia le donne che gli uomini spendono centinaia di euro per il vestito migliore. Se quelli maschili non sono poi così diversi dai completi che si indossano in varie occasioni formali, quelli femminili possono essere davvero scomodi. Non è raro vedere spose che, dopo la cerimonia in chiesa, si cambiano una volta arrivate al ristorante per il ricevimento. Tuttavia, al contempo è molto raro che il look venga stravolto. Una donna ha deciso di cambiarlo radicalmente indossando un pigiama al ricevimento.

La sposa che al suo matrimonio ha indossato il pigiama
La sposa che al suo matrimonio ha indossato il pigiama

Nel video diventato virale su TikTok l'utente endometriosis_gee sfoggia un pigiama di seta di colore bianco latte. Chiaramente i capelli e il trucco sono rimasti gli stessi della prima fase del matrimonio, ma l'outfit è cambiato. Oltre ad aver rimosso del tutto il vestito nuziale, ha tolto anche i tacchi, prefendo un paio di pantofole. Un dettaglio fondamentale è l'aggiunta degli occhiali da sole. "Sì, ho indossato davero un pigiama al ricevimento del mio matrimonio. La comodità viene prima di tutto!", ha scritto nella caption al video, rispondendo a quanti le chiedevano il motivo di tale scelta.

La sposa che ha indossato il pigiama al suo matrimonio

La voce che 'sovrasta' il video, in inglese, dice qualcosa del tipo: "Lo sai che sei quel tipo di ragazza. Non hai altra scelta se non essere quella ragazza!". Successivamente, ha anche spiegato che Beyonce è una dei suoi idoli e, con il vestito nuziale addosso, non avrebbe potuto emularla. "In questo modo potevo ballare e scatenarmi come Beyonce. Mio marito ha tenuto il vestito addosso e ha fatto la parte di Jay-Z", ha spiegato la neo-sposa. Sicuramente si è divertita molto e probabilmente il fatto di non avere un vestito 'rigido' addosso l'ha aiutata.

@endometriosis_gee

Yes i wore pjs at my wedding night doo.. comfort first always ✌🏼😂#wedding #wedding2023 #endometriosis #thatgirl #pjs

♬ That Gworl - ADVNCE

Nei commenti, molti le hanno fatto i complimenti. Alcune donne non sposate che sono in procinto di farlo le hanno assicurato che la copieranno. "Questa sarò io!", scrive un utente, a cui la creatrice risponde: "Fallo! Sarà la decisione migliore che tu possa prendere". Altri ribadiscono l'ovvio: "Devi farlo, se vuoi ballare per tutta la notte!". Non manca chi racconta di aver fatto la stessa cosa nel suo 'grande giorno': "Non mi sono mai sentita così libera", assicura una donna. Un'altra utente racconta: "Una mia amica ha indossato le Converse sotto il vestito al posto delle scarpe classiche", a cui la neo-sposa ha ribattuto: "Vorrei averlo fatto anche io. Indossare i tacchi per così tanto tempo non è stato divertente".

LEGGI ANCHE: "Ho pregato di sposare un miliardario e ci sono riuscita, ma devo rispettare queste regole per stare con lui"

Lascia un commento