"Sono innamorata di mia figlia: se fosse un uomo la sposerei", la confessione di una madre

Una madre è diventata a suo modo famosa sul web per aver ammesso di essere "innamorata della figlia". "Se fosse un uomo la sposerei", "È l'amore della mia vita" sono alcune delle frasi molto singolari che ha pronunciato in un'intervista televisiva a due.

Che nel 95% delle relazioni tra madre e figli ci sia amore o quantomeno un grande affetto, è cosa nota. Tuttavia una madre ha dichiarato come l'amore per sua figlia vada ben oltre quello delle 'altre'. Le protagoniste di questa storia sono Sunhe e Angelica. La prima ha 55 e la seconda 20 in meno. Entrambe vivono a Las Vegas. Di recente, sono state protagoniste di un reality show prodotto dalla TLC dal titolo "sMothered". Qui hanno raccontato il loro rapporto che - ripetiamo - è molto più stretto di quello che milioni di madri e figlie hanno nel resto del mondo.

"Potrei vivere senza un uomo, ma non senza mia figlia. Sposerei una versione maschile di mia figlia senza pensarci neanche un attimo", esordisce la 55enne. La 35enne le fa eco: "Mia madre è la persona più vicina a me della vita. Anche dopo la vita, sarà la persona che mi starà più vicina di tutte". Sunhe racconta di quando l'amata figlia è venuta al mondo. "Quando l'ho vista per la prima volta, ho pensato che fosse un angelo, per questo l'ho chiamata Angelica. Ho subito pensato che lei sarebbe stata il mio tutto". Il rapporto tra le due si è cementificato ancor di più perché il padre della ragazza, quando Angelica aveva soli sei mesi, ha abbandonato la madre.

La madre innamorata (per davvero) della figlia

Angelica è anche figlia unica. "Dovevo supplire all'assenza del padre, essere suo padre, sua madre, sua sorella, la sua amica". Angelica ribadisce: "Non immagino la mia vita senza mia madre. Non so dove sarei, chi sarei come persona, se non fosse per lei". Nella biografia Instagram, le sorelle hanno ammesso di essere "connesse spiritualmente" e fanno tutti insieme. "Abbiamo sempre vissuto insieme. Non ho mai vissuto con qualcun altro", hanno spiegato nel corso della sopracitata intervista.

La 35enne è diventata madre di recente
La 35enne è diventata madre di recente

Se sua madre dice di "non avere bisogno di un uomo", la figlia non è dello stesso avviso. "Ho bisogno di un partner per ovvie ragioni". Altri dettagli non hanno rassicurato il pubblico. "Se è ancora calda, usiamo la stessa acqua nella vasca. Magari lei fa un bagno veloce, poi entro io". La madre conferma: "Vado sempre per prima, so che le fa piacere. Questo dimostra la fiducia totale che ha nei miei confronti. Lei è il cucchiaino e io il cucchiaio". Angelica è legata sentimentalmente Jason, che viene sempre al secondo posto rispetto alla madre. "Devono avere il loro tempo insieme - spiega la madre - ma il nostro, tra madre e figlia è la proirità". Ad ogni modo, la 55enne vuole che la figlia sposi Jason: "Sarà il mio futuro genero, ne sono certa".

LEGGI ANCHE: "Mio padre è il mio ginecologo e ha scoperto così che il mio ex mi tradiva", il racconto surreale

Lascia un commento