Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 5 marzo: Paul prende una decisione drastica

Dopo aver avuto una notizia da Constanze, Paul prenderà una decisione drastica nella puntata di domani, martedì 5 marzo 2024, di Tempesta d'Amore: per scoprire di cosa si tratta, leggete questo articolo!

Tempesta d'Amore continua anche oggi, e lo farà anche domani, sempre alla solita ora. L'amatissima soap opera di Rete 4 ha abituato i suoi telespettatori, con la programmazione pre-serale, anche se, presto, potrebbe essere spostata al mattino. Come abbiamo scritto in questo articolo, infatti, le repliche della prima stagione di Terra Amara potrebbero prendere il suo posto, mentre la diciottesima stagione di Tempesta d'Amore potrebbe essere spostata nella tarda mattinata.

Che questo sia vero o meno, comunque, Tempesta d'Amore continuerà sempre, ogni giorno. Le avventure di Josie, Leon, Paul, Constanze e degli altri protagonisti della soap opera, pertanto, continueranno. A proposito di questi quattro personaggi, la storia che li coinvolge è destinata ad avere degli sviluppi importanti. Come sa chi ha visto l'ultima puntata di Tempesta d'Amore, infatti, Constanze ha scoperto che Paul ha incaricato un investigatore privato per aiutare Josie a trovare suo padre, Ricky Müller. Infastidita dall'interessamento di Paul nei confronti di Josie, Constanze inventa l'ennesima bugia, dicendo a Paul di essere stata presa da uno studio importante a Londra e proponendo a quest'ultimo di andare a vivere in Inghilterra, abbandonando Bichlheim come presto faranno anche Henning e Nina. Cosa deciderà Paul?

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: la decisione drastica di Paul e le tecniche di Shirin

Dopo aver pensato a lungo al da farsi, Paul deciderà di partire con la sua Constanze. Nonostante il suo lavoro all'hotel Fürstenhof, dunque, e nonostante ciò che ancora prova per Josie, Paul deciderà di seguire la fidanzata. Per farlo, però, dovrà dare le dimissioni. Pertanto, si recherà da Robert, per licenziarsi. Robert, però, non accetterà la proposta di Paul: non può, infatti, licenziarsi con così poco preavviso, lasciando un posto vacante. Constanze, però, cercherà un altro modo per allontanarlo da Bichlheim: la donna, infatti, non ha intenzione di restare ancora per molto, dato che, secondo lei, Paul potrebbe presto riavvicinarsi a Josie.

tempesta-amore-constanze-drastica-decisione-paul
Constanze von Thalheim è interpretata dalla brava Sophia Schiller.

Nel frattempo, Gerry tornerà, triste, da Shirin, dopo aver fallito l'esame per la patente. Shirin, dall'altra parte, cercherà di fare di tutto per aiutare il suo fidanzato. Per questo motivo, la donna insegnerà a Gerry il training autogeno. Con queste tecniche, Gerry potrebbe, infatti, acquisire maggior controllo sulla situazione, e non farsi prendere dall'ansia, superando l'esame. Gerry riuscirà a superare l'esame? E questo training autogeno gli sarà veramente utile? Per scoprirlo, dovrete continuare a seguire l'amatissima soap opera di Rete 4 e, naturalmente, continuare a leggere le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni martedì 5 marzo: Steffy capisce tutto, Thomas rischia grosso

Lascia un commento