Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 6 marzo: Christoph prende una decisione avventata

Christoph si avvicinerà sempre di più ad Alexandra, nel corso della puntata di domani di Tempesta d'Amore, fino a compiere una decisione decisamente avventata: scoprite di cosa si tratta, continuando a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni della trama della puntata di domani, mercoledì 6 marzo 2024!

Il rapporto tra Christoph Saalfeld e Alexandra Schwarzbach è, sicuramente, uno dei più complessi di questa stagione di Tempesta d'Amore. I due, infatti, stavano insieme quando erano adolescenti. Poi, però, il tempo, e tante altre relazioni d'amore, li hanno separati. Ora, i due si sono incontrati di nuovo, ma in veste di soci: posseggono, infatti, entrambi delle quote dell'hotel Fürstenhof. Lui è tornato single, mentre lei è sposata con Markus Schwarzbach, e con quest'ultimo condivide parte delle quote dell'albergo.

Nelle ultime settimane, la donna si è fermata in pianta stabile nell'albergo, per gestirlo più da vicino. In questo modo, si è riavvicinata a Christoph, che si è dimostrato ancora interessato a lei. Alexandra, però, è sposata, e sembra felice con Markus. Eppure, tra i due si percepisce un certo interesse, e lo dimostra il fatto che i due, spesso, si incontrano da soli e cenano insieme. Nelle ultime settimane, però, tra i due ci sono state delle incomprensioni e, a un certo punto, lui ha origliato una conversazione, in cui Alexandra diceva al marito di 'averlo in pugno'. Saalfeld non sa, dunque, se potersi fidare di lei. Eppure, nella puntata di domani, farà qualcosa di decisamente avventato, e inaspettato.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 marzo: il gesto avventato di Christoph

Christoph prende, infatti, la decisione avventata di appoggiare Alexandra nella sua intenzione di rinnovare l'ala est dell'albergo. L'uomo, in effetti, si è sempre dimostrato interessato a cambiare l'albergo, a differenza del proprietario originale e suo altro socio, Werner Saalfeld. Risulta inaspettato, però, che Christoph abbia deciso di supportare Alexandra, dato quanto successo precedentemente, e quanto origliato da lui stesso. Il povero Robert, figlio di Werner, non saprà come comunicare al padre questa decisione: ha paura, infatti, che a Werner venga un altro colpo al cuore, dopo quella specie di infarto che ha accusato nei mesi scorsi.

tempesta-amore-christoph-avventata-robert-saalfeld
Lorenzo Patanè interpreta Robert Saalfeld in 'Tempesta d'Amore'.

Christoph, intanto, festeggia con Alexandra la riuscita del loro piano. Dopo aver brindato con lei, e bevuto qualche bicchiere, Christoph farà qualcosa di ancora più avventato: bacerà Alexandra, che ricambierà con passione. Nel frattempo, Josie sarà sempre più vicina a trovare suo padre, mentre la sua storia con Leon Thormann, rappresentante della Schoko Götter, proseguirà in maniera sempre più intensa. Constanze, invece, cercherà un modo di allontanare definitivamente Paul da Josie, dopo che Robert ha rifiutato le dimissioni di Paul, il quale voleva trasferirsi con Constanze a Londra.

LEGGI ANCHE>>>"Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole sono fenomenali, ma...": la più clamorosa delle anticipazioni sul daytime Rai

Lascia un commento