Terra Amara, anticipazioni mercoledì 6 marzo: Betul rivela tutto

Betul sarà tra i protagonisti della puntata di domani di Terra Amara: la donna, infatti, farà una rivelazione importante ad Abdulkadir. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere l'articolo!

Uno dei personaggi più controversi della serie turca 'Terra Amara' è sicuramente Betul. Il personaggio, interpretato da Ilayda Cevik, è stato presentato come arrivista e disposto a tutto per i soldi e il potere, ma gli sceneggiatori hanno, spesso, mostrato anche il suo lato più dolce e affettuoso. La figlia di Sermin, infatti, si è dimostrata veramente innamorata di Fikret, prima che lui la lasciasse, e si è avvicinata, poi, ad Abdulkadir. La donna ha anche un legame molto forte con la madre, alla quale, nonostante si creino spesso dei problemi, ha dimostrato di tenere molto.

Betul, però, è anche una persona egoista, egocentrica e capace di far del male ad altre persone, nel caso in cui possa beneficiare di questo. Approfittando della sua indiscutibile bellezza, la donna ha conquistato diversi uomini, per poter ottenere ciò che vuole, e poi li ha allontanati senza mostrare un minimo scrupolo. Probabilmente, questo è quello che Betul sta facendo nei confronti di un personaggio che è, in realtà, molto più crudele di lei: parliamo di Hasmet Colak. Scopriremo, nella puntata di domani di Terra Amara, che Betul approfitterà del rapporto che ha costruito con Hasmet, e dell'infatuazione di quest'ultimo per lei, per aiutare un'altra persona, che, in realtà, è tra i nemici di Hasmet.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata del 6 marzo: Betul rivela tutto ad Abdulkadir

La persona in questione è Abdulkadir. Come già sapete, infatti, l'uomo è avversario di Hasmet Colak, nella gara d'appalto per la fornitura di agrumi all'esercito turco. Nella puntata di oggi, Abdulkadir irromperà nella casa di Hasmet, mentre quest'ultimo non c'è, per carpire delle informazioni, ma è nella puntata di domani che qualcuno darà ad Abdulkadir delle informazioni ancora più importanti. Proprio Betul, infatti, approfittando del rapporto costituito con Hasmet, e che tanto è stato criticato dalla madre Sermin, rivelerà ad Abdulkadir quanto Colak vuole offrire, al fine di vincere la gara. Betul, dunque, si dimostrerà sempre alleata di Abdulkadir, proprio come ha fatto nel corso dell'intera stagione.

sermin-terra-amara-anticipazioni-betul
Sibel Taşçıoğlu interpreta Sermin in Terra Amara.

Anche Züleyha, intanto, è pronta a partecipare alla gara d'appalto contro Colak. Chi vincerà tra queste importanti personalità di Çukurova? Dopo l'elezione del rappresentante dei braccianti, di cui si è parlato nel corso della scorsa settimana, e che ha visto la vittoria di Gaffur, questa settimana si parlerà di una sfida ancora più importante. Continuate a seguire le nostre anticipazioni, per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, e chi vincerà la gara!

LEGGI ANCHE>>>Mediaset, palinsesti ancora stravolti? Terra Amara potrebbe tornare di pomeriggio, ma non su Canale 5

Lascia un commento