Un Posto al Sole, anticipazioni 6 marzo: grandi difficoltà per Serena

Nella puntata di domani, mercoledì 6 marzo, di Un Posto al Sole, Serena e Filippo continueranno ad avere problemi non indifferenti con la figlia, ma anche tra di loro: ecco quello che accadrà.

La coppia formata da Filippo e Serena è tra le più amate dell'universo di Un Posto al Sole. Serena è riuscita a entrare nel cuore di Filippo, dopo quanto accaduto tra quest'ultimo e la prima moglie, Carmen, e, nonostante le numerose difficoltà che entrambi hanno affrontato, la coppia è ancora unita e forte. Tra i due c'è una relazione molto forte e intensa, e i due sanno, ormai, come affrontare i problemi. Negli ultimi tempi, però, la coppia sta affrontando uno dei problemi, forse, più difficili che una coppia possa affrontare: la crisi della propria figlia.

Irene, infatti, sta affrontando un periodo davvero difficile: non lega con i ragazzini che conosce, ed è soggiogata da una giovane influencer e dai suoi video, che condizionano la sua vita. Nonostante Filippo e Serena abbiano provato a sequestrarle il cellulare, Irene è riuscita, in ogni caso, a utilizzarlo, e a continuare a guardare i video della giovane influencer. Filippo e Serena hanno valutato la possibilità di cercare aiuto di tipo psicologico e/o medico per la piccola Irene, ma la preoccupazione per la figlia e una differenza di vedute ha generato una tensione piuttosto forte tra la coppia. Una tensione che vedremo anche nella puntata di domani di 'Un Posto al Sole'.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani 6 marzo: grandi problemi per Serena e Filippo

Serena e Filippo, in particolare, avranno grandi difficoltà ad andare d'accordo, e a delineare una strategia condivisa, per aiutare la figlia Irene. I due sono decisamente in ansia, ma non riescono, in questa situazione, a trovare un accordo: hanno idee e opinioni diverse sulle modalità per aiutare la piccola. Nel frattempo, la vacanza di Niko continuerà: l'incontro con Valeria gli ha cambiato e migliorato la vacanza, ma il piccolo Jimmy inizierà a essere geloso di lei, in quanto avrebbe preferito trascorrere la vacanza solo con il padre. Anche Manuela, da Napoli, continuerà a essere gelosa, come vedremo anche nella puntata di oggi.

grandi-difficolta-filippo-un-posto-al-sole-anticipazioni-serena
Michelangelo Tommaso interpreta Filippo Sartori in Un Posto al Sole.

Rosa, intanto, prenderà una decisione inattesa, che potrebbe cambiarle la vita. Dopo averci pensato per diverso tempo, e dopo aver trascorso un periodo piuttosto difficile, Rosa farà una scelta fondamentale. Di quale scelta si tratta? E come le cambierà la vita? Come continuerà, inoltre, la vacanza di Niko e Jimmy, nonché di Raffaele e Renato, ora che c'è anche Valeria? Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni, e a vedere le puntate della soap!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni mercoledì 6 marzo: l'oscura manipolazione di Thomas

Lascia un commento