"Aiutatemi a trovare la bambina a cui ho dato il mio primo bacio", l'appello è virale

Un ragazzo ha conquistato l'attenzione del popolo di Internet dopo un singolare appello. Il giovane, infatti, intende trovare la bambina a cui, 25 anni fa, ha dato il suo primo bacio, immortalato in una foto.

Più passano gli anni, più ricordi perdiamo - purtroppo. Tuttavia si dice che le foto siano una delle invenzioni più grandiose della storia dell'umanità proprio perché prova tangibile di certi momenti passati, importanti e non. Un uomo che oggi ha 30 anni (o poco meno) ha pubblicato un appello virale sui social. Tutto è iniziato quando, di recente, ha visitato casa di sua madre. Qui, un giorno, ha deciso di aprire alcuni album di fotografie analogiche e ne ha trovata una che, tra tante, ha catturato la sua attenzione. Nello scatto, Lucas Mariano bacia una bambina, poco più alta di lui. Sono coetanei o lei è di poco più grande?

Al di là di questo dettaglio, il ragazzo si dice sicuro che quella sia stata la sua prima fidanzatina, alla quale ha dato anche il suo primo bacio. Grazie a un video TikTok diventato virale (oltre 800.000 visualizzazioni), migliaia di persone si sono interessate a questa curiosa e simpatica vicenda. In un'intervista, Lucas ha dichiarato: "Non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lui, ma qualcosa si sta muovendo. Cosa faccio appena la vedo? Sicuramente le do un forte abbraccio. Dopo le chiederei se ha ricordi di quel periodo. Infine approfondirei la conoscenza: le domanderei cosa fa nella vita, se ha famiglia o se è single".

La foto del primo bacio e la ricerca della bambina

Lucas, di nazionalità argentina, sostiene che la ragazza si chiami Macarena. Inoltre sostiene che in quello scatto entrambi avessero tre anni. Sia lui che lei indossano quello che sembra un grembiule blu. In una foto si abbracciano sorridenti, nella seconda si baciano. "Aiutatemi a trovare Macarena. Dal momento che i social network sono utili, ho bisogno di voi. È successo circa 25 anni fa, era il mio primo bacio. Non ho ricordi di quel giorno, c'è solo questa foto. Mia madre ha detto che ero innamoratissimo di quella bambina. Voglio sapere dov'è adesso questa persona: so solo che si chiama Macarena e ha 28 o 29 anni. Eravamo a Córdoba Capital, non so quale quartiere. Vorrei tanto saperne di più".

L'appello per trovare la bambina del primo bacio è stato pubblicato anche su Twitter/X.
L'appello per trovare la bambina del primo bacio è stato pubblicato anche su Twitter/X.

Poi l'appello: "Macarena, se stai leggendo questo post, scrivimi! Voglio sapere come prosegue la tua vita". Nei commenti, come prevedibile, molti si augurano che il ragazzo riesca a mettersi quantomeno in contatto con quella che oggi è una giovane donna che dovrebbe avere 28 o 29 anni. "Facci sapere se la trovi!", è il commento di un follower. "Se la trovi, diventa materiale per un film". Sfruttando il nome simpatico, altri scrivono: "Macarena, per favore, appari ora stesso!".

LEGGI ANCHE: Futuri sposi ricevono una multa stradale da 200€ a pochi giorni dal matrimonio: la soluzione per pagarla è geniale

Lascia un commento