Barbara d'Urso, rumors dai corridoi Mediaset: "Come ha reagito Pier Silvio Berlusconi alla sua intervista da Mara Venier"

Barbara d'Urso, una delle figure più iconiche e discusse della televisione italiana, ha attraversato molti alti e bassi nella sua lunga e illustre carriera. Da anni di successo e popolarità a controversie e critiche, il suo percorso nel mondo dell'intrattenimento televisivo ha certamente lasciato un segno indelebile. Eppure oggi è fuori da Canale 5. Ma come ha reagito l'ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, alle parole della conduttrice in merito al suo licenziamento dalla tv del Biscione, pronunciate qualche giorno fa a Domenica In di Mara Venier?

Dopo aver trascorso ben 16 anni come volto di spicco di Mediaset, con una presenza quasi quotidiana sul piccolo schermo nei programmi più seguiti come Pomeriggio Cinque, La Pupa e il Secchione e Live non è la d'Urso, il rapporto tra Barbara d'Urso e l'azienda sembra essersi interrotto a settembre scorso. Questo è derivato dal cambio di vertice da Silvio Berlusconi, il fondatore di Mediaset, a suo figlio Pier Silvio Berlusconi, il che ha fatto sorgere diverse speculazioni sulle motivazioni dietro il mancato rinnovo del contratto.

La notizia del suo addio a Mediaset da tempo ha scatenato un vespaio di ipotesi su quali potrebbero essere i prossimi passi professionali della d'Urso. Tra le voci più insistenti, c'è quella che suggerisce un suo possibile approdo alla Rai, la principale emittente televisiva pubblica italiana. Si è parlato di due nuovi progetti in cui potrebbe essere coinvolta: un talk show nel sabato pomeriggio, che potrebbe fungere da contraltare a Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5, o un programma del sabato sera ispirato a Carramba. Tuttavia, al momento, nulla è stato ufficialmente confermato e si attendono ulteriori sviluppi.

Barbara d'Urso, la reazione di Pier Silvio Berlusconi alle sue parole a Domenica In

Nel frattempo, Barbara d'Urso ha fatto un'apparizione come ospite speciale su Rai 1 a Domenica In, il programma domenicale condotto da Mara Venier, un'altra figura di spicco della televisione italiana. Durante la sua partecipazione, l'ex conduttrice di Canale 5 ha avuto modo di riflettere non solo sulla sua lunga e variegata carriera, ma anche sull'esperienza vissuta con Mediaset. Ha espresso apertamente il suo dolore per il modo in cui è stata "strappata" dalla sua vita lavorativa senza una spiegazione chiara da parte dell'azienda.  Ha poi raccontato di come abbia scoperto la fine del suo rapporto professionale in modo casuale e di come nessuno le abbia fornito una spiegazione soddisfacente. Nonostante ciò, ha sottolineato che si sente bene e serena, con una famiglia che le dà sostegno e forza per affrontare questa nuova fase della sua carriera.

Barbara d'Urso
Pier Silvio Berlusconi

Le sue dichiarazioni a Domenica In sembrano aver suscitato reazioni forti da parte di Pier Silvio Berlusconi, il quale avrebbe manifestato evidenti segni di irritazione secondo fonti riportate da Dagospia. Nonostante il dirigente di Mediaset abbia mantenuto un atteggiamento riservato riguardo a questa faccenda, sembra che le parole di d'Urso abbiano colpito nel segno e fatto emergere tensioni interne all'azienda. Il futuro professionale della conduttrice, intanto rimane incerto, ma la sua determinazione e il suo talento sembrano essere le risorse su cui può contare per affrontare questa nuova sfida.

LEGGI ANCHE: Le Iene contattano Simona Ventura dal telefono di Nunzia De Girolamo, ma accade qualcosa di inatteso: "Ah, era uno scherzo?"

Lascia un commento