"Sono una barista e ho assistito al primo appuntamento tra due sconosciuti: il ragazzo ci ha provato con me"

Una barista ha assistito a un primo appuntamento a suo dire "disastroso". A un certo punto, il ragazzo ci ha provato con lei, ma questa - secondo la narratrice - "non è nemmeno la parte peggiore".

Diciamolo chiaramente: se non sfociano in episodi di violenza fisica o verbale, è piuttosto divertente leggere storie di primi appuntamenti disastrosi. Le persone troppo timide per farsi avanti, non possono fare a meno di notare che i più coraggiosi, spesso, commettono degli errori incredibili quando hanno l'opportunità di conoscere una persona da cui sono attratte. Il caso odierno è particolare perché a raccontare un primo appuntamento da incubo non è uno dei due protagonisti, ma una co-protagonista. Una barista, infatti, ha deciso di raccontare quanto visto in una giornata lavorativa, ovvero un primo appuntamento tra due sconosciuti.

La ragazza su Instagram si fa chiamare Girliegoose e su TikTok Jorlala. In un video diventato virale sul social cinese, si è detta "imbarazzata" per il ragazzo e ha aggiunto di "sperare" che la ragazza non gli dia una seconda chance. La barista ha deciso di raccontarla "interpretando" i due protagonisti, "replicando" la conversazione che ha coinvolto anche lei in prima persona. L'inizio è stato singolare, ma non preoccupante. Il ragazzo, infatti, come prima cosa ha chiesto alla barista se i tatuaggi così appariscenti le abbiano fatto male. Non solo: le ha anche chiesto di preparargli un drink "a suo piacere", perché "gli piaceva lo stile" della barista. Forse avrebbe dovuto complimentarsi con l'altra ragazza, ma tant'è.

Il primo appuntamento da incubo, raccontato dalla barista

La lavoratrice ha chiesto alla ragazza cosa prendesse, Quando quest'ultima ha indicato un drink di Starbucks a base di caffè e caramello, è stata interrotta dal ragazzo: "Aspetta! Non mettere la sua bevanda sul mio conto. Non pago anche per lei". Poi ha precisato: "Non voglio essere maleducato. Però credo che quando una donna pretende che sia l'uomo a pagare per me è un segnale di pericolo. Ognuno paga il suo questa volta". Frasi che, inevitabilmente, hanno causato imbarazzo. La barista ha spiegato che, per mettere la ciliegina sulla torta, il ragazzo le ha confidato apertamente pochi secondi dipo: "Spero che dopo che usciamo da qui, io e lei finiamo a letto. È il nostro primo appuntamento".

La barisa ha interpretato i due protagonisti del primo appuntamento così
La barisa ha interpretato i due protagonisti del primo appuntamento così

La barista lo ha punzecchiato: "Credo che sia anche l'ultimo!", con la ragazza che ha confermato: "Mi sa di sì". Alla fine del video, la tiktoker ha aggiunto: "Spero vivamente che non l'abbia mai più rivisto. Sono stata male io al posto della ragazza". L'autrice del video, chiaramente, era al lavoro e si è limitata ad assistere a quanto avvenuto al momento dell'ordine. Se chi ben comincia è a metà dell'opera, è altamente probabile che, come suggerisce la barista, quell'appuntamento da Starbucks sia stato davvero il primo e anche l'ultimo tra i due.

@jorlala

i was so embarrased for her #baristatok #baristalife #customerstories #customerstorytime #workstories #worklife #baristastories

♬ Cena Engraçada e Inusitada de 3 Minutos - HarmonicoHCO

LEGGI ANCHE: Primo appuntamento da incubo, il racconto di una influencer: "Mi ha insultata quasi subito"

Lascia un commento