Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 7 marzo: Alexandra riceve una proposta incredibile

Christoph farà una proposta inaspettata e allettante ad Alexandra, nella puntata di domani di Tempesta d'Amore: scoprite con noi di cosa si tratta, leggendo l'articolo sulle anticipazioni della puntata del 7 marzo 2024.

Alexandra Schwarzbach è la nuova dark lady di Tempesta d'Amore, o è solo un'imprenditrice ambiziosa che non ha mai abbandonato del tutto la speranza di tornare insieme all'uomo che, tanti anni prima, le aveva fatto battere il cuore? Questo non è ancora chiaro ai telespettatori della famosa soap opera tedesca, che continuano a seguire le avventure dei suoi protagonisti, con passione e grande intensità. La relazione tra Alexandra e Christoph Saalfeld è, indubbiamente, una delle storie più interessanti, tra quelle che coinvolgono i dipendenti dell'hotel Fürstenhof, e tra quelle che promettono maggiori colpi di scena.

Tra la puntata di ieri e quella di oggi, Christoph e Alexandra approveranno la decisione di rinnovare l'ala est dell'albergo situato a Bichlheim, località tedesca inventata, nella quale è ambientata la soap opera, e decideranno di festeggiare questa scelta insieme. Per questo motivo, brinderanno con un bicchiere di vino e parleranno dei loro piani per rinnovare l'albergo. Poi, però, inizieranno anche a parlare della loro storia d'amore, quando erano ragazzi, e Christoph farà una scelta avventata: deciderà di baciare Alexandra sulle labbra, nonostante lei sia, adesso, sposata con Markus Schwarzbach.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani sera: Christoph fa una proposta inattesa ad Alexandra

Nella puntata di domani, giovedì 7 marzo 2024, vedremo che Alexandra risponderà al bacio, nonostante sia confusa e non sappia se tradire suo marito o meno. Christoph, a quel punto, però, le farà una proposta a dir poco in attesa: la inviterà, infatti, a trascorrere qualche giorno con lui nella splendida isola spagnola di Formentera. La proposta lascerà a bocca aperta Alexandra, che non si aspettava un invito del genere. Christoph, poi, le dirà anche un'altra cosa, ancora più importante.

christoph-proposta-tempesta-amore-incredibile-alexandra
Dieter Bach interpreta Christoph Saalfeld in Tempesta d'Amore.

L'uomo confesserà, infatti, di essere ancora perdutamente innamorato di lei, e di sperare che lei gli conceda una seconda possibilità. Alexandra reagirà in maniera confusa, come è comprensibile. Nel frattempo, tra Josie e Leon la storia andrà a gonfie vele, e i due trascorreranno una giornata a dir poco incredibile. Qualcosa, però, sta per succedere, e riguarda la Schoko Götter, l'azienda di cui Leon Thormann è rappresentante. Di cosa si tratta? E questa cosa potrebbe rovinare la storia d'amore tra Josie e Leon? Questo potrete scoprirlo soltanto nelle prossime puntate. Vi consigliamo, altresì, di continuare a seguire le nostre anticipazioni, per scoprire in anteprima come andrà tra Christoph e Alexandra, tra Josie e Leon e, naturalmente, anche tra Paul e Constanze!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni giovedì 7 marzo: Sheila torna alla carica!

Lascia un commento