Amici 23, un inaspettato ritorno nel programma: "Sento di voler togliere i pezzetti di buio che mi sono rimasti dentro"

Amici 23, dopo un periodo di assenza, ritorna una grande protagonista di quest'edizione - ma solo come ospite, a presentare il proprio nuovo singolo nello studio di Maria De Filippi. Di chi si tratta e che messaggio vuole lanciare.

Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show che ha segnato intere generazioni, si prepara a un evento speciale nella sua 23esima edizione. Nella puntata del pomeridiano già registrata e che andrà in onda domenica, c'è un'ospite davvero speciale che tornerà nel programma solo per quell'appuntamento: Mew. L'ex allieva della scuola, ha fatto parlare di sé a gennaio quando ha deciso di abbandonare il talent insieme al suo fidanzato, Matthew, incontrato proprio nella scuola.

Il motivo del loro addio al programma è stato legato a problemi e attacchi di ansia che hanno reso difficile per Mew proseguire serenamente con il percorso all'interno del programma. Maria De Filippi ha scelto di riaccogliere la giovane cantante per questa puntata speciale, ma ovviamente non per farla tornare in gara. Domenica, infatti, l'artista presenterà semplicemente il suo nuovo singolo intitolato "Posatenebre" negli studi Mediaset. Sul suo profilo social, proprio lei ha condiviso un messaggio intimo e toccante riguardante il suo nuovo singolo.

Amici 23, Mew ospite in studio nella puntata di domenica 10 marzo: le prime parole su Posatenebre

Sui social Mew ha scritto in merito al suo singolo in uscita: "La ascolto sempre dalle cuffie, per sentirla sussurrata come fosse un segreto quando cammino per strada per tornare a casa. A 00:35 mi emoziono perché penso a mio papà. Mi capita di ascoltarla di notte quando ho voglia di piangere e di lasciarmi andare. Al minuto 01:51 mi pervade un senso di forza e sento di voler togliere pezzetti di buio che mi sono rimasti dentro. La ascolto quando c'è il sole e pure quando non c'è, sia quando il mio umore è grigio, sia quando mi sento splendere. 'Posatenebre' è anche vostra a mezzanotte, abbiatene cura".

Amici 23

Questo messaggio dimostra quanto la musica di Mew sia riuscita a toccare le corde più profonde dell'anima della cantante e dei suoi fan. Il singolo "Posatenebre" sembra essere un viaggio emotivo che affronta le sfide della vita e cerca di portare luce nelle ombre più oscure. La decisione di Maria De Filippi di dare spazio all'artista per questo momento speciale è un gesto di sostegno e solidarietà nei confronti della giovane. Sarà un'apparizione carica di significato per l'ex allieva, che avrà l'opportunità di condividere la sua musica e la sua esperienza con il pubblico di Amici e oltre. Non resta che attendere con trepidazione questa puntata speciale del 10 marzo 2024 per scoprire cosa riserverà il ritorno della fidanzata di Matthew su quel palco che l'ha fatta conoscere a tutt'Italia e per lasciarsi trasportare dalle emozioni del suo brano.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, una puntata che resterà nella storia: Gemma fa crollare lo studio di Maria De Filippi

Lascia un commento