"Mio marito mi ha tradito con la mia migliore amica: ecco cosa ho fatto dopo averlo scoperto"

Una donna ha raccontato di come si è sentita tradita contemporaneamente da suo marito e della sua migliore amica. Non la migliore giornata della sua vita. Tuttavia, dopo aver scoperto l'accaduto, ha preso una decisione coraggiosa.

Immaginate di essere una donna che, da un giorno all'altro, perde totalmente la fiducia del marito e della migliore amica. Anche chi ha un carattere molto forte reagirebbe malissimo davanti a una scoperta del genere. Nela peggiore delle ipotesi, si può entrare in una vera e propria crisi e svilupppare pensieri molto negativi. Per quanto non sia comune che la propria migliore amica finisca a letto con il proprio marito, non è certo la prima volta che succede nella storia dell'umanità. Una donna, di nome Jennifer Merry, ha raccontato sul suo profilo TikTok di quest'episodio a ben 12 anni di distanza.

In un video, ha raccontato che era legata al marito da quando era un'adolescente e che, quindi, il legame con lui andava avanti da tempo immemore. Parlando di quel fatidico giorno, la donna racconta: "Direi che è stato il giorno più spaventoso della mia vita. Ho subito pensato che sarei rimasta davvero da sola per la prima volta. Dovevo anche pensare a come arrivare a fine mese". Nelle battute successive ha spiegato che, all'epoca, lavorava part-time e suo marito guadagnava "il doppio" del suo stipendio, cosa che gli permetteva di "indossare i pantaloni" nella relazione. "Dipendevo così tanto da lui che l'idea di vivere senza mi sembrava terrificante. Allo stesso tempo, mi sentivo umiliata e non volevo rimanere sposata con un uomo capace di una cosa del genere".

"Mio marito mi ha tradito con la mia migliore amica"

Alla fine, però, quella decisione, per quanto dolorosa, andava presa. "Mi sono messa al primo posto e ho iniziato una nuova cita. Da sola". 12 anni dopo, Jenny ha tanto da dire. "Non avrei mai immaginato di ritrovarmi sposata con un uomo straordinario. Oggi guadagno il doppio di prima. Ho diverse amiche donna, con cui ho una relazione genuina e leale. Anziché guardarmi indietro e ripensare al dolore che ho provato, provo orgoglio per me stessa e per quello che sono riuscita a fare". A poche donne è capitato di essere tradita dal marito e dalla migliore amica contemporaneamente, ma tante hanno dovuto ripensare la loro vita a seguito di una separazione.

Una donna ha dovuto ricominciare da sola dopo che il marito l'ha tradita con la sua migliore amica
Una donna ha dovuto ricominciare da sola dopo che il marito l'ha tradita con la sua migliore amica

Nei commenti, non mancano le testimonianze di donne che "ce l'hanno fatta" dopo un trauma. Una donna ha scritto: "Il mio primo matrimonio era orrendo: un marito che mi maltrattava e mi costringeva a non lavorare, per stare a casa con i miei figli. Dopo dodici anni sono fuggita. Mi sono risposata. Sono felicissima con il mio nuovo marito, ho studiato e ora insegno al'università". Un'altra scrive una testimonianza simile: "Ho lasciato il mio ex marito, narcisista patologico e traditore. Oggi guadagno il 70% in più, sono una maratoneta, sono indipendente e sto mettendo da parte soldi per acquistare una casa". Un'altra donna lancia un avvertimento: "Non mi stancherò mai di dirlo: puoi pensare che non ti lascerà mai, che non succederà a te, ma non è così! Assicurati sempre di avere un piano B".

LEGGI ANCHE: "Mia moglie mi ha tradito e non intendo perdonarla in alcun modo: vi spiego perché", lo sfogo di un marito

Lascia un commento