Un Posto al Sole, anticipazioni 8 marzo: Mariella si vendica così

Nella puntata di domani di Un Posto al Sole, Mariella decide di vendicarsi di Guido, mentre qualcosa destabilizzerà Clara: scoprite di cosa si tratta con le nostre anticipazioni!

Si conclude un'altra settimana per i fan di Un Posto al Sole. Dopo la puntata dell'8 marzo, infatti, ci sarà la solita pausa del fine settimana, per poi ricominciare direttamente lunedì 11 marzo. L'8 marzo è, notoriamente, la Giornata internazionale della donna e, in effetti, le protagoniste indiscusse della puntata di domani saranno proprio delle donne. Sarà, infatti, dato molto spazio ai personaggi femminili del cast della soap opera partenopea, e alle loro interessanti storyline. Si parlerà, in particolare, del lavoro di Rossella, delle uscite tra amiche, come Mariella e Bice, e dei sentimenti di Clara.

A proposito di Clara, chi ha già letto le nostre anticipazioni della puntata di oggi, saprà sicuramente che Eduardo chiederà di lei a sua sorella, Rosa. Eduardo, che con Clara ha avuto una storia d'amore travolgente, non sa, infatti, che quest'ultima è tornata a vivere da Alberto Palladini e, per questo motivo, ha chiesto informazioni alla sorella. Nel frattempo, intanto, Mariella continua ad avere problemi con il marito Guido e, domani, deciderà di fargli un dispetto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani sera: Mariella decide di fare un dispetto a Guido

Mariella deciderà di vendicarsi di Guido, e della sua pigrizia: per farlo, uscirà ogni sera con l'amica Bice. In questo modo, penserà, Guido potrebbe capire che sua moglie ha bisogno di fare qualcosa di diverso, di distrarsi dalla vita quotidiana e di uscire ogni tanto, decidendo di provare a essere meno pigro. Nel frattempo, Clara scoprirà da Rosa che Eduardo le ha chiesto di lei. Inoltre, Rosa le dirà di aver detto a Eduardo di lei e Alberto e, soprattutto, che lei è andata a vivere a casa del padre di suo figlio Federico. Questa comunicazione lascerà di sasso Clara, che affronterà un importante periodo di confusione.

bice-mariella-si-vendica-ancora-un-posto-al-sole-anticipazioni
Lara Sansone interpreta Bice in Un Posto al Sole.

Intanto, Rossella dovrà soccorrere una persona che non si aspettava di dover aiutare. Dopo la vacanza in Trentino-Alto Adige, Niko è davvero felice. Con l'arrivo di Valeria, i suoi programmi per la vacanza sono decisamente cambiati, e il viaggio è diventato decisamente più interessante. Al ritorno dalla vacanza, Niko sarà deciso a continuare a vivere in maniera spensierata, coltivando la relazione, ma qualcosa rischierà di fermarlo. O, meglio, qualcuno, che non prenderà nel migliore dei modi l'atteggiamento del ragazzo e le novità sulla sua vita. Ma di chi si tratta? Per scoprirlo, continuate a seguire la soap e a leggere i nostri articoli!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni venerdì 8 marzo: Lauren ed Eric festeggiano, ma la minaccia è dietro l'angolo

Lascia un commento