Viva Rai 2, Fiorello chiama Amadeus in diretta: accade qualcosa di inatteso (c'entra Sanremo 2025)

Ogni mattina, dall'ombroso cuore del Foro Italico a Roma, prende vita uno spettacolo unico e irriverente: Viva Rai 2. Condotta dal carismatico Rosario Fiorello, questa trasmissione mattutina trasforma l'ordinario in straordinario, sciorinando le principali notizie del giorno con uno spirito vivace e pungente. Oggi ospite in videochiamata Amadeus che ha detto qualcosa di inatteso. In qualche modo c'entra anche Sanremo 2025.

Al fianco di Fiorello, il duo dinamico composto da Fabrizio Biggio, noto per il suo humour tagliente nei panni de "I Soliti Idioti", e Mauro Casciari, la voce di RDS, aggiungono il loro tocco di comicità e professionalità a Viva Rai 2, il format mattutino dello showman siciliano. Nei pressi del Foro Italico, in uno spazio trasparente che sembra uscito da un film di fantascienza, questa squadra di talenti intrattiene e informa gli spettatori con uno stile fresco e spensierato. Ma non è solo comicità: il programma offre anche una vetrina ad artisti ed esperti del settore.

Figure iconiche come il simpatico Ruggiero Del Vecchio e il cast del rinomato coreografo Luca Tommassini portano un vento di novità e creatività nella trasmissione, arricchendola con la loro presenza vivace e coinvolgente. Ogni giorno, la trasmissione accoglie ospiti speciali, aggiungendo un elemento di sorpresa e imprevedibilità al programma. Oggi, l'ospite in videochiamata è stato nientemeno che Amadeus. La conversazione con Fiorello ha rivelato retroscena intriganti riguardo alla possibilità che il celebre conduttore possa guidare Sanremo 2025... E non solo.

Viva Rai 2

Viva Rai 2, Amadeus rompe il silenzio su Sanremo 2025: "Non lo faccio, ma..."

Le voci circolate nelle scorse ore su un presunto incontro tra Amadeus e la Rai per discutere di Sanremo si scontrano con la chiara dichiarazione del conduttore: "Non lo faccio". Tuttavia, Amadeus svela che l'incontro è avvenuto, ma non per discutere del Festival. Invece, gli è stata proposta una prima serata da realizzare in autunno o comunque più in là insieme a Fiorello, un progetto chiamato "Gli Amarello". La reazione di Rosario, così è stata tipicamente schietta e divertita: "Ma tu ti fai i retroscena miei?".

La conversazione si è dipanata tra risate e battute, con il conduttore di "Affari Tuoi" che ha spiegato di aver tenuto all'oscuro il collega fino a un'occasione più opportuna, la vacanza che faranno insieme in Sardegna. La telefonata si è conclusa con promesse di chiarimenti futuri da parte di Fiorello: "Ti richiamo poi in privato che ti devo dire tre cose". Questa interazione incarna lo spirito giocoso e scanzonato di Viva Rai 2, dove le notizie si mescolano alla comicità e alla spontaneità delle conversazioni. La trasmissione non è solo una fonte di informazioni, ma anche un rifugio dalla routine quotidiana, dove il pubblico può sorridere e lasciarsi trasportare dalle storie e dalle personalità che animano lo schermo.

LEGGI ANCHE: Michelle Impossible & Friends piace, ma c'è una grossa delusione: "Cara Michelle Hunziker, questo non dovevi farlo!"

Lascia un commento