Beautiful, anticipazioni 11-16 marzo: Thomas compie un gesto pericoloso

Beautiful, anticipazioni della settimana dall'11 al 16 marzo 2024: Thomas Forrester fa un gesto pericoloso nei confronti di Hope Logan... Cosa succederà nella soap opera americana più seguita di sempre?

Lunedì 11 marzo 2024: Liam è infuriato con Hope e sebbene lei cerchi in tutti i modi di convincerlo a presenziare alla sfilata, lui se ne va (pur rimanendo alla Forrester Creations). Così facendo, la giovane Logan resta preda facile di Thomas. D'altro canto, la figlia di Brooke non ha molto tempo per soffermarsi su quanto accaduto con il marito, dato l'imminente impegno professionale. Spera, tuttavia, di poter chiarire con lui quanto prima e di godersi il momento che l'attende dal punto di vista lavorativo.

Martedì 12 marzo 2024: Thomas confessa a Hope di essere non solo felice in quanto suo collaboratore, ma anche come suo ipotetico partner. Ammette di provare un sentimento romantico nei suoi confronti. Liam, che non aveva ancora lasciato l'edificio, nota l'avvicinamento del Forrester a sua moglie e prende una decisione definitiva: quella di lasciare la sfilata e non assistervi. Nel frattempo, nell'azienda sono tutti in fermento per il grande evento della linea della giovane Logan.

Mercoledì 13 marzo 2024: Liam, avendo bisogno di uno sfogo, raggiunge Bill e Wyatt a Il Giardino. I tre parlano della situazione del giovane Spencer con Hope. Mentre il padre cerca di dare un consiglio al figlio su come salvare il suo matrimonio dalle grinfie di Thomas, il fratello rimprovera il giovane per essersene andato lasciato sola sua moglie. Nel frattempo, nella villa dei Forrester, si festeggia la riuscita della sfilata che è stata un successo grazie ai genitori di Douglas.

Beautiful
Hope Logan, Beautiful

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede nella soap opera da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2024

Giovedì 14 marzo 2024: in azienda sono tutti contenti di Hope e Thomas per come hanno gestito la sfilata, formando in effetti una bella squadra. A tutti è evidente la chimica che c'è tra di loro. Nel frattempo, Liam è confuso e parla con Brooke del motivo che l'ha spinto a non presenziare all'evento della figlia: ha visto lei tra le braccia del Forrester junior e non ha potuto fare a meno di innervosirsi per averli beccati così.

Venerdì 15 marzo 2024: Brooke è arrabbiata con Liam per essere mancato alla sfilata, tuttavia riconosce una parte della ragione al genero. Sa esattamente quanto possa essere frustrante vedere chi si ama tra le braccia di qualcun altro. Inoltre, entrambi concordano sul fatto che Hope si stia lasciando completamente manipolare da Thomas. Quest'ultimo non conosce freni e addirittura sta sfruttando Douglas per arrivare a sua madre.

Sabato 16 marzo 2024: Bill va da Brooke dove c'è ancora Liam. I tre chiacchierano della spinosa situazione di Hope e Thomas. Quando il figlio si allontana, lo Spencer ne approfitta per tornare alla carica con la Logan e dirle che è pronto a renderla felice, se solo lei volesse. Altrove, Thomas e Hope si godono il meritato successo assieme a Douglas, ma il ragazzo fa un gesto spiazzante. Tra di loro scatta qualcosa di pericoloso. Deacon e Sheila intanto, trascorrono una serata all'insegna del romanticismo a Il Giardino.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, le ultime voci: "Ecco chi ha rifiutato di partecipare al reality di Vladimir Luxuria"

Lascia un commento