Che tempo che fa, non solo Mahmood: atteso da Fazio un altro concorrente di Sanremo 2024

È stato recentemente annunciato un nuovo ospite per la puntata di domani, domenica 10 marzo 2024, di Che tempo che fa. Oltre a Mahmood, infatti, Fabio Fazio intervisterà un altro cantante e concorrente di questa edizione del Festival di Sanremo: scoprite con noi di chi si tratta.

Domani, come ogni domenica, andrà in onda una puntata di Che tempo che fa. Una settimana dopo l'intervista a Chiara Ferragni, Fabio Fazio tornerà con una nuova puntata dell'edizione attuale del programma, che per la prima volta va in onda sul Nove. Il conduttore non sarà da solo: insieme a lui, come sempre, ci saranno Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, oltre ai numerosi ospiti, sia del tavolo di Che tempo che fa che quelli classici, per un'intervista faccia a faccia. Attori, politici, sportivi cantanti, medici, scrittori: tra gli ospiti di Fabio Fazio ci sono sempre stati, e ci saranno, importanti esponenti di qualsiasi tipo di campo e settore.

Come sempre, dopo la fine dell'edizione annuale del Festival di Sanremo, ogni settimana Fabio Fazio intervista alcuni tra i concorrenti dell'edizione. Prima dell'inizio del Festival, Fabio Fazio ha intervistato Fiorello e Amadeus, che sono intervenuti in collegamento video. Nelle settimane successive, invece, il conduttore originario di Savona ha intervistato cantanti del calibro di Annalisa, BigMama, Loredana Bertè, Ghali e i The Kolors. Tutti questi concorrenti si sono anche esibiti, portando la canzone con la quale hanno partecipato a Sanremo, quest'anno.

Che tempo che fa, non solo Mahmood: Fabio Fazio intervisterà un altro concorrente da Sanremo 2024

Anche domani ci sarà un ospite, direttamente dall'ultima edizione del Festival di Sanremo: parliamo di Mahmood. Il cantante di Tuta Gold era già stato annunciato qualche giorno fa, e, come i vari concorrenti prima di lui, sarà intervistato dal conduttore originario di Savona. Poco fa, inoltre, è stato annunciato un altro ospite, e si tratterà di un altro concorrente di questa edizione del Festival di Sanremo. Ben due concorrenti di Sanremo, dunque, nella stessa serata: ma di chi si tratterà?

Come si può vedere nel post pubblicato sulla pagina Twitter - X ufficiale di Che tempo che fa, il cantante in questione è Il Tre. Pseudonimo di Guido Luigi Senia, Il Tre ha partecipato per la prima volta alla kermesse sanremese proprio quest'anno, portando il brano Fragili. Il Tre ha, altresì, ottenuto una buona posizione nella classifica finale. Si è, infatti, classificato dodicesimo, davanti ad artisti amatissimi come Emma, Diodato e The Kolors. Oltre ai due concorrenti del Festival di Sanremo, tra gli ospiti della puntata di domani di Che tempo che fa ci saranno anche Giorgio Panariello, Massimo Giannini, Diego Abatantuono, Max Giusti, Malgioglio, Nino Frassica, Mara Maionchi, Simona Ventura e tanti altri.

che-tempo-che-fa-ospiti-domani-fazio
Gli ospiti della puntata di domani di Che tempo che fa. (Fonte: Twitter - X - @Baccotvnews).

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, colpaccio Silvia Toffanin: dopo Mahmood ospita anche un volto di punta della Rai

Lascia un commento