Striscia, Rajae Bezzaz chiede alle donne cosa farebbero se fossero uomini per un giorno: le risposte sono geniali

Il servizio che Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, ha realizzato per la puntata andata in onda nel corso della Giornata Internazionale della Donna, è a dir poco geniale: ha chiesto, infatti, alle donne cosa farebbero se, per un giorno, potessero essere degli uomini. Scoprite cosa hanno risposto.

Ieri, venerdì 8 marzo, è stata la Giornata Internazionale della Donna. Per l'occasione, la televisione italiana ha dedicato diversi appuntamenti a questa importante festa. Anche nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, è andato in onda un servizio realizzato per l'occasione. In particolare, per il tg satirico ideato da Antonio Ricci, Rajae Bezzaz ha chiesto alle donne cosa farebbero se, per un giorno intero, si trovassero nel corpo di un uomo. Le risposte sono state molto diverse, ma tutte decisamente interessanti.

La stessa Bezzaz, ad esempio, ha spiegato che si ricorderebbe di alzare la tavoletta prima di andare in bagno. E per quanto riguarda le altre donne? Alcune risposte sono state divertenti, mentre altre molto profonde. C'è chi, ad esempio, farebbe fare le faccende domestiche al coniuge. "Io non farei proprio niente, e farei fare tutto a lui!", ha risposto una donna. Un'altra, invece, ha rivelato di essersi separata da tempo, e di essere, quindi, stata sia un padre che una madre per suo figlio. "Non ha fatto un giorno, insomma, ma una vita da uomo!", le ha detto Rajae.

Striscia la Notizia: Rajae Bezzaz chiede alle donne cosa farebbero se potessero essere uomini per un giorno. Ecco tutte le risposte delle intervistate

La risposta più tenera e dolce, probabilmente, è stata quella di una donna, accompagnata dal marito. "Vorrei essere come è mio marito da tanti anni. Noi siamo sposati da 60 anni, e siamo felici e contenti e auguriamo a tutti i giovani la vostra felicità!", ha risposto la signora. Una ragazza più giovane, invece, ha notato che, per fortuna, ora può fare tutto quello che un uomo può fare, e che non ha bisogno di diventarlo. "Posso anche orinare in piedi, più o meno!", ha detto la donna.

striscia-la-notizia-rajae-bezzaz-festa-delle-donne-interviste
Rajae Bezzaz chiede alle donne cosa farebbero se potessero essere uomini per un giorno. (Fonte: Striscia la Notizia - Canale 5 - Mediaset).

"Dammi un'idea, giuro, non mi viene!", ha risposto un'altra, presa alla sprovvista. A questo punto, Rajae Bezzaz ha dato, forse, una delle migliori risposte del servizio. "Io aspetterei che passi! Mi siedo e aspetto, così torno in me stessa!", ha detto l'inviata. Può essere sicuramente divertente cambiare sesso per un giorno, sia per gli uomini che per le donne, ma non bisogna farsi limitare dal proprio sesso: quest'ultimo, infatti, non può essere più un limite per nessuna cosa.

LEGGI ANCHE>>>Striscia, idraulico ripara un WC funzionante e chiede 500€: Capitan Ventosa lo smaschera così 

Lascia un commento