Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 10 marzo: una proposta confonde Josie

Le anticipazioni della puntata di domani, domenica 10 marzo, di Tempesta d'Amore: una proposta di Leon confonderà Josie, mentre lui sarà convinto di fare una cosa gradita. Scoprite di cosa si tratta continuando a leggere l'articolo con le nostre anticipazioni!

Nuovi problemi stanno per nascere tra Leon e Josie. Un altro ostacolo alla loro storia d'amore si è, infatti, presentato, e questo rischia di essere davvero insormontabile. Il motivo è sempre lo stesso: i due innamorati lavorano in due pasticcerie rivali, e questo è stato un problema sin dall'inizio. Lei, infatti, è la direttrice del Cafè Liebling, una piccola pasticceria artigianale, che si propone come una caffetteria locale semplice ma di qualità. Dall'altra parte, invece, Leon Thormann è il rappresentante della Schoko Götter. una grande azienda che ha aperto la sede a Bichlheim, e rischia di far fallire la caffetteria di Josie.

I due hanno sempre superato i loro problemi, nonostante siano, di fatto, avversari da un punto di vista economico, ma la nuova promozione della cioccolateria di Leon, rischia di far fallire quella di Josie. La Schoko Götter, infatti, ha promosso un'offerta di 4 cioccolatini al prezzo di due: con questa offerta, c'è il rischio che tutti scelgano di acquistare dalla grande azienda. Paul ha rimproverato Leon, dicendogli di non essere veramente innamorato di Josie, in quanto ha accettato di sponsorizzare questa promozione. L'uomo, però, cercherà di chiarire con lei, e deciderà di farle una proposta.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, domenica 10 marzo: Leon fa una proposta a Josie, ma lei resta di sasso

Dopo un litigio iniziale, tra Leon e Josie sembra esserci la possibilità di un chiarimento. I due si riavvicinano, e lui, a questo punto, decide di farle una proposta particolare. L'uomo, infatti, ha capito di poter fare pace con lei e, per non avere più alcun problema, e perché non sorga più alcun ostacolo di tipo professionale, che danneggi anche il loro rapporto sentimentale, deciderà di proporle di lasciare il Caffè Liebling, e di lavorare con lui alla Schoko Götter. La proposta, naturalmente, lascerà Josie di sasso. Indubbiamente, è un'offerta conveniente da un punto di vista professionale, data l'importanza dell'azienda.

leon-thormann-tempesta-amore-josie-sconvolta-proposta-anticipazioni
Leon Thormann è interpretato da Carl Bruchhäuser.

Dall'altra parte, però, Josie è affezionata al Caffè Liebling, e alla realtà piccola ma affascinante di questa caffetteria. Per questo, resterà davvero confusa dalla proposta di Leon. Nel frattempo, Christoph prenderà il cellulare di Alexandra, che le è stato riparato, e lo riporterà alla donna. Entrerà, dunque, nella sua stanza all'hotel Fürstenhof, ma lì, la sorprenderà con il marito, Markus. Dopo il riavvicinamento tra Alexandra e Christoph, quest'ultimo non pensava che Markus Schwarzbach sarebbe arrivato così presto.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni lunedì 11 marzo: la proposta spiazzante di Lope

Lascia un commento