Tiktoker pulisce il bagno di un fast food per scherzo, ma per lei non finisce benissimo

Una tiktoker ha avuto la brillante idea di pulire e lavare il bagno di un fast food per scherzo. Cosa sarà successo dopo? Qualcuno l'avrà ringraziata per quel gesto altruista? Spoiler: no, tutt'altro.

Chi lavora come creatore di contenuti sa che negli ultimi cinque anni la concorrenza è aumentata a dismisura. Sempre più persone puntano a guadagnare creando video di varia natura e pubblicandoli sui social. Chi vuole spiccare in un ambiente così competitivo, deve necessariamente avere idee diverse dagli altri. Una tiktoker di nome Madison ha pensato bene di filmarsi mentre pulisce il bagno di un Taco Bell, fast food amatissimo negli Stati Uniti e in moltissimi paesi mondiali, ma non presente (per ora) in Italia. Madison non è nuova a imprese di questo genere. Spesso trascorre ore e ore nello stesso posto per capire dopo quanto tempo qualcuno decide di allontanarla. Tra i suoi video più visti ce n'è uno in un ristorante con formula "all you can eat" in cui mangia senza sosta per cinque ore, prima di venire cacciata. In un altro ristorante, ha pagato un conto di alcune centinaia di dollari solo con monetine.

Nell'ultima impresa, ha deciso di pulire i bagni del suo fast food preferito: Taco Bell, per l'appunto. Non è la prima volta che la tiktoker crea un video in questo luogo specifico. Qualche mese fa, senza motivo, si presentò nel locale e regalò dei fiori a tutti i dipendenti. Questi ricambiarono regalandole alcuni taco. Questa volta non è andata altrettanto bene. "Il bagno era un po' sporco. La porta non ha il lucchetto e c'è del nastro adesivo per coprire un buco", spiega. A quel punto, la donna si è rimboccata le maniche, ha iniziato a pulire il bagno, ma non si è limitata a disinfettarlo. La tiktoker ha portato da casa alcuni oggetti, tra cui un cartello che augura "buona cacca" agli utenti del bagno, un quadretto con la foto di un taco e un altro con un chihuahua.

Pulisce il bagno del fast food, ma non finisce benissimo per lei

Mentre Madison era impegnata ad abbellire quel bagno, è entrata una dipendente del locale che l'ha fissata per alcuni secondi. "Pensavo che non ci fossero problemi. A un certo punto, ho visto arrivare l'intero staff del Taco Bell. Mi hanno detto di uscire immediatamente da quel bagno". Madison risponde imbarazzata, con un "Aww" generico, a cui uno dei lavoratori ribatte: "No, non puoi farlo. Esci di qui e porta via tutto". Da buona attrice, Madison prova un ultimo gesto di cortesia, porgendo il cestino di mentine che avrebbe voluto lasciare in bagno: "Non ne vuoi una?", ma nessuno ha accettato. A quel punto, @ugh_madison ha chiesto scusa ed è andata via.

La tiktoker è stata mandata via per aver provato a pulire il bagno di un fast food.
La tiktoker è stata mandata via per aver provato a pulire il bagno di un fast food.

Nei secondi conclusivi del video, la tiktoker si è arresa: "Taco Bell mi ha cacciata dal bagno prima ancora che avessi la possibilità di pulirlo. Mi dispiace. Sei ancora il mio ristorante preferito e ti amo ancora!". Il video, molto singolare, ha visto reazioni variegate. Da una parte c'è chi l'ha applaudita per quel gesto e non ha trovato giusta la reazione dei dipendenti: "Qualcuno fa il lavoro al posto tuo e ti arrabbi?". Altri si limitano a sottolineare: "Entrare in un Taco Bell per pulire e decorare il bagno è una follia".

@ugh_madison

Taco Bell kicked me out for trying to clean the bathroom 😞 @The Clean Girl videos inspired me to do this! I love her account ❤️ #cleantok #tacobell

♬ original sound - ugh madison

LEGGI ANCHE: Padrona si 'camuffa' nella stanza per fare uno scherzo al suo husky: la reazione del cane è comica

Lascia un commento