Affari Tuoi, Amadeus resta di sasso: la sua reazione è assurda, cosa l'ha sconvolto

Nel corso della puntata di ieri sera di Affari Tuoi, qualcosa ha sorpreso Amadeus: il conduttore ha avuto, infatti, una reazione a dir poco inaspettata. Scoprite di cosa si tratta, continuando a leggere l'articolo.

Affari Tuoi è uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana. Ogni sera, prima della messa in onda del programma serale di Rai 1, infatti, il game show condotto da Amadeus macina ascolti record ogni giorno. Il programma va in onda da più di vent'anni: la sua prima edizione, infatti,  è andata in onda nel 2003. Sin dalla sua prima edizione, condotta da Paolo Bonolis, questo game show, tratto dal format olandese Deal or No Deal, ha ottenuto un successo enorme. Negli anni successivi, il programma è stato condotto da Pupo, Antonella Clerici, poi da Max Giusti, Flavio Insinna e Carlo Conti.

Dall'anno scorso, per i vent'anni del programma, c'è Amadeus al timone di questo gioco. E la scelta della Rai è stata più che positiva: grazie alle modifiche e alle novità introdotte nelle ultime edizioni, e grazie al grande carisma di Amadeus, infatti, questo programma ha raggiunto livelli altissimi, simili a quelli raggiunti dalle edizioni di maggior successo. E ogni giorno continua a fare successo: la puntata andata in onda ieri sera, infatti, è stata seguita da più di 5 milioni di telespettatori, raggiungendo uno share più alto del 28%.

Affari Tuoi: la reazione di Amadeus nel corso della puntata di ieri è stata assurda

In questo articolo parleremo proprio della puntata di ieri di Affari Tuoi. La concorrente della puntata di ieri è stata Olimpia: la donna, originaria di Roma, ha giocato insieme alla madre, che l'ha accompagnata. Per gran parte della puntata, è sembrato che la fortuna fosse dalla loro parte: mamma e figlia hanno, infatti, eliminato tantissimi pacchi 'blu', e cioè quelli contenenti le cifre minori. A un certo punto, però, Olimpia e sua madre non sono state più fortunate come all'inizio: tutti i pacchi contenenti le cifre maggiori sono stati eliminati. Le speranze, però, continuavano ad essere alte: il pacco con la cifra più alta, e cioè quello da 300.000 euro, infatti, è rimasto fino alla fine. A un certo punto, però, quando mancavano 50 euro, 500 euro e 300.000 euro, Amadeus ha aperto proprio il pacco da 300.000 euro.

Ed è in questo momento, che il conduttore ha avuto una reazione a dir poco assurda. Come si può vedere qui sopra, nel video pubblicato sulla pagina Twitter - X @trashtvstellare, infatti, Amadeus ha appoggiato la testa sul pacco con i 300.000 euro, sconvolto e addolorato. Il conduttore è rimasto allibito, soprattutto considerando quanto le due concorrenti fossero state fortunate all'inizio. Alla fine, Olimpia e sua madre sono andate a casa con un montepremi di 50 euro, e non sono riuscite nemmeno a indovinare la regione fortunata, scegliendo la Calabria al posto della Toscana. La reazione di Amadeus, insomma, riassume praticamente tutta la puntata: povere concorrenti!

affari-tuoi-amadeus-la-reazione-di-sasso-spropositata
Amadeus resta di sasso durante la puntata di Affari Tuoi di ieri, 9 marzo 2024.

LEGGI ANCHE>>>Rischiatutto 70 e Carlo Conti convincono, ma un dettaglio desta scalpore: "Come si è conciata?"

Lascia un commento