C'è Posta per Te, rivolta social contro Maria De Filippi e la redazione: "Possibile che abbiano fatto quest'errore?"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di 'C'è Posta per Te', programma condotto da Maria De Filippi. La puntata ha, come sempre, ottenuto un grande successo, e sui social molti utenti hanno commentato le varie storie. Una, in particolare, ha creato forti dubbi nei lettori. 

Ieri sera, sabato 9 marzo 2024, è andata in onda una nuova puntata di C'è Posta per Te. L'amatissimo programma, in onda ogni sabato su Canale 5, ha, come sempre, ottenuto un grande successo. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, è sempre capace di attirare l'attenzione dei telespettatori, con le sue storie e con i suoi ospiti. Lo dimostrano i numerosi commenti che sono stati pubblicati sui social nelle scorse ore: centinaia e centinaia di commenti, se non anche di più, sulle varie storie che sono state presentate ieri sera.

La maggior parte dei commenti sono estremamente positivi: in particolare, gli spettatori hanno apprezzato la prima storia, quella che ha visto protagonista Simona, una madre vedova, che ha voluto fare una sorpresa ai suoi figli. Maria De Filippi l'ha aiutata a fare questa sorpresa, invitando tre calciatori della Roma, la loro squadra del cuore. Grazie a Bryan Cristante, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, la sorpresa è riuscita, e i ragazzini sono stati felici. Molte altre storie hanno suscitato grandi emozioni, e hanno ricevuto i complimenti da parte del pubblico dei social. Una di queste, però, non è stata apprezzata da una parte dei telespettatori.

C'è Posta per Te: i commenti del pubblico social sulla storia di Giovanni ed Erica

La storia in questione è quella tra Giovanni ed Erica. Lui, in particolare, ha chiesto a Maria De Filippi e alla redazione di C'è Posta per Te di contattare la sua ex fidanzata, per chiederle scusa e per tornare insieme a lei. Nel corso della puntata, si è scoperto che lui avrebbe iniziato a inviare messaggi e a sentirsi con una ragazza conosciuta online, e che, per questo, lei lo avrebbe lasciato. Continuando a seguire la puntata, però, i telespettatori hanno scoperto anche un'altra cosa, e cioè che lui era estremamente geloso, e non la lasciava libera di fare ciò che voleva, per il timore di essere abbandonato. È, principalmente, per questo motivo che lei lo ha lasciato, ed è per questo motivo che lui ha deciso di affrontare delle sessioni di psicoterapia, per superare il problema e non far star più male la ragazza.

ce-posta-per-te-commenti-rivolta-social-giovanni-erika
I commenti dei fan di C'è Posta per Te alla storia tra Giovanni ed Erika.

Non tutti i fan, però, avrebbero apprezzato questa storia: alcuni di loro, in effetti, hanno notato dei difetti imperdonabili nella persona di Giovanni. "Possibile che Maria e la redazione tutta non riconosca uno stalker?", ha chiesto un utente, criticando la scelta di includere questa tra le storie della puntata di ieri. Un altro utente, invece, ha dichiarato che, secondo lui, non si dovrebbe dare spazio alle storie 'tossiche'. "Non dovreste dare spazio a storie tossiche come queste!", si legge.

Le opinioni positive

Molti altri hanno, però, apprezzato il fatto che, alla fine, Erica abbia deciso di non tornare insieme a Giovanni, perché, nei mesi passati senza di lui, ha detto che ha ritrovato sé stessa ed è riuscita a stare bene nella sua libertà. Per altri utenti, inoltre, dar spazio a questa storia e, soprattutto, avere questo finale, con Erica che riacquista la sua libertà, è utile alle ragazze, per capire che è necessario chiudere le relazioni tossiche e mettere sempre sé stesse al primo posto. In questo modo, insomma, il programma condotto da Maria De Filippi ha, alla fine, dato un messaggio positivo e importante, che merita di essere trasmesso, nonostante la storia raccontata possa non essere piaciuta a tutti.

LEGGI ANCHE>>>The Voice Senior piace, ma i fan non perdonano alcuni errori: "Che senso ha?"

Lascia un commento