Endless Love, anticipazioni lunedì 11 marzo: Nihan è colpita

L'inizio della storia tra Kemal Soydere e Nihan Sezin arriverà, finalmente, domani pomeriggio: scopriamo insieme cosa accadrà nel corso della prima puntata di Endless Love, affascinante soap opera turca che andrà in onda su Canale 5.

Mancano poco più di 24 ore dall'inizio di Endless Love. A partire da domani, alle ore 14.10, infatti, andrà in onda, su Canale 5, una nuova e interessante soap opera turca. Sarà una soap opera diversa dalle altre: i protagonisti della serie, infatti, sono più giovani di altri protagonisti di altre serie prodotte in Turchia. Sono, in effetti, entrambi studenti universitari: questo ci permetterà di conoscere e di seguire una storia differente dalle altre, ma ugualmente affascinante. Confrontiamo, ad esempio, Endless Love con la soap opera turca più famosa di sempre, in Italia, e cioè Terra Amara. Quest'ultima è una serie ambientata nel passato, a cavallo fra gli anni Settanta e Ottanta del Novecento, e vede protagoniste delle persone già adulte. Endless Love, invece, è ambientata nel presente e vede protagonisti due giovani adulti, che si conoscono per caso e si innamorano.

I temi trattati da questa soap opera saranno diversi. Il primo, come da titolo, è, naturalmente, l'amore: l'amore a prima vista, in particolare, perché è questo il tipo di sentimento che si svilupperà tra Kemal Soydere e Nihan Sezin, i protagonisti della soap. L'altro, è la differenza tra classi sociali: i due protagonisti hanno, in effetti, due background molto diversi, essendo nati in famiglie decisamente opposte. Per il resto, ci saranno tutti gli elementi che caratterizzano ogni soap opera che si rispetti: onore, passione, tristezza, allegria, vita e morte. Domani, avremo la possibilità di conoscere una nuova storia, e, molto probabilmente, ce ne innamoreremo. Scopriamo cosa succederà nel corso della prima puntata, che andrà in onda domani, lunedì 11 marzo 2024.

Endless Love, le anticipazioni della puntata dell'11 marzo 2024: Nihan e Kemal si incontrano

Nihan, protagonista femminile della soap, interpretata da Neslihan Atagül, è un'affascinante studentessa universitaria, nata in una famiglia alto-borghese. Nihan studia all'Accademia di belle arti, ed entrambi i suoi genitori sono imprenditori. La donna ha sempre condotto una vita fatta di agi e di lusso, ma non è particolarmente viziata. Kemal, invece, è un ragazzo appartenente a una famiglia di ceto medio-basso, e studia ingegneria mineraria. Non è abituato agli agi, ma questo non lo infastidisce: è una persona concreta e con i piedi per terra, che spera di poter trovare un lavoro con il quale riuscire a vivere.

kemal-endless-love-anticipazioni-prima-puntata-nihan
Kemal Soydere è interpretato da Burak Özçivit.

I due ragazzi si incontreranno completamente per caso, in un autobus. Lui entrerà in tempo, mentre lei arriverà alla fermata subito dopo la chiusura delle portiere. Farà cenno al conducente di entrare, e quest'ultimo aprirà le portiere per lei. Nella fretta, Nihan si scontrerà, per sbaglio, con Kemal. I due si guarderanno e, dal momento in cui i loro sguardi si incontreranno, cambierà qualcosa: sia lei che lui resteranno colpiti da questo incontro. Un incontro che è destinato a cambiare le loro vite.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 10 marzo: una proposta confonde Josie

Lascia un commento