Kate Middleton, la prima foto dopo l'operazione: con chi si è mostrata

Pochi minuti fa, è stata pubblicata la prima foto ufficiale di Kate Middleton dopo l'operazione all'addome: la principessa si è mostrata così sulla sua pagina social. 

Gli ultimi mesi non sono stati assolutamente facili per la famiglia dei Reali Inglesi. Alcuni mesi fa, infatti, è stato annunciato che a Re Carlo III del Regno Unito è stato diagnosticato un cancro: il monarca britannico, che ha 75 anni, ha subito iniziato a seguire una terapia e, a quanto pare, la malattia gli è stata diagnosticata in tempo. Quasi contemporaneamente a questa notizia, poi, sono state diffuse altre voci, poi confermate: anche Sua Altezza Reale Catherine, Principessa del Galles, conosciuta da tutti come Kate Middleton, ha una malattia. Per questo motivo, la moglie del Principe William ha dovuto rinunciare alle apparizioni in pubblico, per curarsi.

Non molte notizie sono state diffuse ufficialmente sulle condizioni di salute della donna. La maggior parte delle notizie che la riguardano, infatti, sono voci o, come si chiamano in Inghilterra, 'rumors'. Quello che si sa, però, è che nel mese di gennaio, Kate è stata ricoverata e si è operata all'addome, e poi è tornata a casa, a Windsor. Dalla fine del mese di gennaio, non sono state pubblicate foto ufficiali che la mostravano.

Kate Middleton, arriva la prima foto dopo l'operazione: "Grazie a tutti per il supporto"

"La principessa del Galles è tornata a casa a Windsor, per continuare la sua ripresa dall'operazione", si legge sulla comunicazione ufficiale del Principe e della Principessa del Galles. In questo post, pubblicato lo scorso 29 gennaio, si leggono anche i ringraziamenti dei Reali alla London Clinic, luogo dove Kate Middleton si è operata. Da quel momento, non ci sono state news o foto ufficiali della principessa. Almeno, fino ad ora.

kate-middleton-operazione-statement-kensington
La comunicazione del Principe e della Principessa del Galles. (Fonte: Twitter - X - @KensingtonRoyal).

Pochi minuti fa, infatti, è stata pubblicata la prima foto ufficiale di Kate Middleton. Nella foto, pubblicata sulla pagina ufficiale Twitter - X del Principe e della Principessa del Galles, e che potete vedere qui in basso, si può vedere la Principessa insieme ai figli George, Charlotte e Louis. "Grazie per i vostri gentili auguri e per il continuo supporto ricevuto negli ultimi due mesi", si legge sul post. Si leggono, poi, anche gli auguri per la festa della Mamma: nel Regno Unito, infatti, questa ricorrenza si festeggia a marzo e non a maggio. Kate Middleton è sorridente e bellissima come sempre, e sembra stia meglio. Leggendo i commenti degli utenti social, in effetti, anche questi ultimi hanno notato che la donna sembra stare meglio. Inoltre, le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione. Auguri ai quali ci uniamo anche noi!

 

LEGGI ANCHE>>>Come saranno i principi George e Louis e la principessa Charlotte tra venti anni? La risposta secondo l'Intelligenza Artificiale

Lascia un commento