Mostra il racconto horror scritto e disegnato dalla figlia piccola: la reazione del pubblico è inaspettata

I bambini hanno una grande fantasia, ma raramente ci si aspettano invenzioni come il racconto horror scritto dalla figlia del proprietario di una pagina Twitter, che ha condiviso il racconto della bimba. La reazione degli utenti social è stata, però, ancora più incredibile.

La fantasia dei bambini è, potenzialmente, infinita: è proprio nei primi anni della nostra vita, in effetti, che questa si sviluppa e diventa forte. I bambini, infatti, sono capaci tutti di inventare storie emozionanti e piene di fantasia, e, molti, cercano di esprimere la loro fantasia, scrivendo le loro storie, disegnandole o, spesso, facendo entrambe le cose, Sviluppare la fantasia e l'immaginazione è importante, e, quindi, è importante offrire ai bambini uno spazio e le possibilità di farlo come credono.

In generale, avere la possibilità di esprimersi, per un bambino, è fondamentale: è utile a farli crescere, ed evita che si sviluppino dubbi, paure o problemi di ogni sorta. Di certo, ogni bambino ha un modo diverso di esprimersi: c'è chi ama disegnare e chi ama cantare, c'è chi adora raccontare una storia e chi ama giocare. Alcuni bambini, fin da piccoli, dimostrano di avere, poi, una sensibilità e una fantasia tali da poter essere riconosciuti come degli artisti in erba, e, a quel punto, i genitori potrebbero cercare di incanalare le loro abilità, offrendo loro una formazione artistica che gli permetta di sviluppare le loro doti.

Mostra un racconto horror, scritto e disegnato dalla figlia piccola: ecco come reagiscono i follower

La bambina, protagonista di questo articolo, ha, sicuramente, una grande fantasia. Una fantasia che esprime, in realtà, in maniera alquanto particolare: suo padre ha, infatti, pubblicato una serie di foto del racconto scritto e disegnato dalla bambina, e, guardandolo, ci rendiamo conto che non si tratta di un racconto normale. "Il sarcofago" è il nome di questo racconto che, secondo quanto scrive @KainRaven, avrebbe un finale 'felice'. In realtà, non è così: leggendo la storia e guardando i disegni, infatti, ci rendiamo conto che, nella storia, una mummia scappa dal suo sarcofago e raggiunge dei bambini, che, alla fine, mangia. Non proprio un finale felice, insomma!

La reazione dei follower è inaspettata: molti, infatti, hanno decisamente apprezzato la storia. Uno di loro, come potete vedere qui in basso, ha, addirittura, pubblicato la foto del disegno fatto da suo figlio. Un disegno che raffigura la Morte, nelle sembianze del Tristo Mietitore. Altre persone hanno, invece, chiesto la seconda parte del racconto, spiegando di essere piuttosto curiosi di sapere se c'è un seguito alla storia. Qualcuno si è, invece, detto stupito da questa storia, e ha detto al padre della bambina che, presto, i servizi sociali inizieranno a indagare. Reazioni positive o meno, comunque, il post ha fatto successo: ben 350.000 visualizzazioni su Twitter - X. Questo è un buon segno per la piccola: chissà che non diventi, in futuro, la nuova Mary Shelley, autrice di romanzi come Frankenstein e L'ultimo uomo.

commento-disegno-raconto-horror-figlia-donna-padre
Un utente mostra il disegno di suo figlio. (Fonte: Twitter - X).

LEGGI ANCHE>>>Scrive alla "sorella" del suo fidanzato e scopre di essere stata tradita: cosa è successo

Lascia un commento