Mucca adorabile cerca affetto da una ragazza: guardate come chiede le coccole

La tenera mucca, protagonista del video che vedrete in questo articolo, è bisognosa di affetto e, per questo, chiede le coccole a una ragazza che si trova nel suo stesso parco. Il modo in cui lo fa è davvero dolcissimo.

La mucca, o vacca, è la femmina del toro, che viene chiamato anche bue. Questo animale è presente, praticamente, in tutto il mondo, e viene allevata nelle fattorie per diversi scopi. Lo scopo principale è, naturalmente, quello della produzione di latte: il latte vaccino viene consumato in quantità decisamente alte dagli esseri umani, e non solo sotto forma di latte.

Con la lavorazione del latte vaccino, infatti, si possono produrre il formaggio, la panna, il burro e la ricotta. Insomma: prodotti che consumiamo ogni giorno, spesso più volte al giorno. La carne di manzo e di vitello, poi, viene utilizzata per numerose pietanze, facenti parte delle tradizioni culinarie di tutto il mondo. Le mucche vengono spesso considerate, dunque, per lo 'scopo' con il quale vengono allevate, ma molte persone tendono a non considerare un aspetto importante.

Una tenera mucca chiede le coccole a una ragazza: guardate il modo in cui lo fa, è adorabile

Lasciando perdere ogni giudizio etico sulla produzione di carne, perché questo non è il luogo per parlarne, non si può, comunque, negare che le mucche siano esseri viventi, e animali proprio come, ad esempio, i cani o i gatti. Proprio per questo motivo, può capitare, in diversi casi, che si creino, tra gli esseri umani e le mucche, rapporti di amicizia e legami che vanno oltre quello di semplice 'utilità'. Un esempio lampante di quanto detto, si può vedere nel video qui in basso. Nel video, pubblicato sulle pagine Instagram @babyanmals e @santuarioamorquesalva, infatti, si può vedere una mucca decisamente bisognosa d'affetto, che chiede le coccole a una ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BABY ANIMALS (@babyanmals)

La mucca, all'inizio, è in piedi, poi si stende, e avvicina la sua testa alla ragazza. Poi, poggia la testa sulle gambe della ragazza, e inizia a strusciarla. Questo è il gesto, insomma, con cui la mucca fa capire alla ragazza di voler essere coccolata. Naturalmente, la ragazza non rifiuta e, anzi, si mette ad accarezzare con dolcezza la testa della mucca. Queste immagini sono insolite, ma decisamente tenere. Anche il video successivo, pubblicato nello stesso post, mostra una situazione simile, con una capra che chiede le coccole a una ragazza, sempre avvicinando la testa. Questi video ci dimostrano, insomma, che tutti, proprio come dice la didascalia sul post, 'abbiamo bisogno di amore'!

mucca-ragazza-coccole-tenerezza
Una mucca. (Immagine realizzata mediante l'Intelligenza Artificiale).

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di foca rivela un segreto all'addestratrice: quello che succede dopo è buffissimo

Lascia un commento