Rischiatutto 70 e Carlo Conti convincono, ma un dettaglio desta scalpore: "Come si è conciata?"

La puntata di ieri sera di Rischiatutto 70, programma condotto da Carlo Conti, ha appassionato tutti. I commenti per la puntata finale della trasmissione sono tutti positivi, ma c'è un dettaglio che i fan hanno notato: di cosa si tratta.

L'ultima puntata di Rischiatutto 70 è andata in onda ieri sera, sabato 9 marzo 2024. Lo show, condotto da Carlo Conti, è stato realizzato sulla base del famoso quiz condotto da Mike Bongiorno, e celebra i 70 anni di storia della televisione italiana. Per l'occasione, numerosi personaggi famosi hanno preso parte a questa puntata: in particolare, alcuni vip hanno partecipato come concorrenti, e altri ospiti si sono esibiti nel corso della puntata. In particolare, nella puntata di ieri sera, le tre coppie di concorrenti erano composte da Piero Chiambretti e Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi e Milly Carlucci con Flavio Insinna.

Le sfide tra le tre coppie di concorrenti hanno divertito e appassionato tutti e, in effetti, si leggono solo ottimi commenti sui social media. Il format di Rischiatutto 70 ha sempre convinto il pubblico, e la puntata di ieri ha particolarmente divertito gli utenti, che ne hanno parlato molto bene. Anche gli artisti che si sono esibiti hanno convinto il pubblico: i telespettatori hanno, in particolare, apprezzato sia l'esibizione di Patty Pravo che quella di Rita Pavone. C'è, però, un dettaglio che alcuni hanno notato e di cui hanno parlato sui social.

Rischiatutto 70: il programma condotto da Carlo Conti piace, ma il pubblico ha notato un particolare dettaglio

Parliamo, in particolare, dell'esibizione di Patty Pravo. La celebre cantante e autrice italiana, interprete di brani di enorme successo, ha cantato 'Il paradiso', canzone del 1969, scritta da Mogol e Lucio Battisti. L'esibizione è stata apprezzata, così come la sua interpretazione: a 75 anni, l'artista veneziana ha ancora una grande voce, e riesce a interpretare perfettamente una canzone così bella e amata. Alcuni utenti, però, hanno avuto da ridire sul modo in cui si è vestita. "Bella la Patty con un copridivano", ha scritto un utente. Un'altra, invece, ha spiegato che, sostanzialmente, l'artista si sarebbe presentata 'in ciabatte', per uno show della prima serata di Rai 1.

patty-pravo-conciata-commenti-rischiatutto-70-carlo-conti
I commenti social sull'esibizione di Patty Pravo.

"Così conciata non riesce nemmeno ad articolare una frase", ha scritto un altro utente. L'abbigliamento, di cui potete farvi un'idea guardando la foto qui in basso, dunque, non ha convinto tutti. Patty Pravo, però, ha sempre sperimentato, sia da un punto di vista musicale che con l'abbigliamento, e a più di 70 anni continua a farlo. Non tutti possono apprezzare un determinato capo, ma non si può non notare quanto originale e diversa dagli altri sia, ancora adesso, la cantante veneziana. Secondo noi, ieri è stata perfetta, sia da un punto di vista musicale che per l'abbigliamento scelto!

rischiatutto-70-carlo-conti-conduttore-patty-pravo
Patty Pravo canta 'Il Paradiso' nel corso della puntata di Rischiatutto 70.

LEGGI ANCHE>>>C'è Posta per Te, rivolta social contro Maria De Filippi e la redazione: "Possibile che abbiano fatto quest'errore?"

Lascia un commento