Tempesta d'Amore, anticipazioni settimana 11-15 marzo: Leon è geloso, Max fa un regalo

Ecco tutte le anticipazioni delle trame delle puntate di Tempesta d'Amore della prossima settimana: Leon sarà geloso di Paul, mentre Max e Vanessa faranno un regalo a Gerry. Scoprite di cosa si tratta in questo articolo!

Alla fine, quanto si era detto in merito alla modifica di orario per le nuove puntate di Tempesta d'Amore, è stato confermato. L'amatissima soap opera tedesca, infatti, continuerà ad andare in onda ogni giorno, ma non più dalle 19.40. Al suo posto, infatti, andranno in onda, su Rete 4, le repliche di Terra Amara, famosissima soap opera turca, che su Canale 5 sta per finire. La soap tedesca, invece, andrà in onda a partire dalle ore 10, sempre sul quarto canale.

Nelle puntate della prossima settimana, vedremo degli sviluppi davvero importanti nelle coppie formate da Constanze e Paul e da Leon e Josie. Inoltre, Gerry supererà le sue ansie e la sua paura di guidare, e riuscirà finalmente a prendere la patente. Qualcuno gli farà un regalo, ma qualcun altro sarà decisamente in apprensione per lui: per scoprire di chi si tratta, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Tempesta d'Amore: le anticipazioni delle puntate della settimana dall'11 al 15 marzo

Paul è pronto per partire per Londra: ha trovato, infatti, il modo di potersi licenziare dall'hotel Fürstenhof e per poter seguire Constanze. Peccato, però, che Constanze gli abbia detto una bugia: non è stata, infatti, presa dallo studio di avvocati inglese, e non sa come riuscire a mantenere il segreto. Intanto, Paul frequenta il corso per la produzione di praline di Josie, senza dirlo a Constanze. Quest'ultima, però, verrà a saperlo e si arrabbierà; Paul, allo stesso modo, verrà a sapere che Constanze ha mentito sul lavoro in Gran Bretagna. Questo, naturalmente, rischierà di allontanarli. Anche Leon sarà geloso di Paul, perché quest'ultimo frequenterà il corso di Josie, ma cercherà di non pensarci, anche perché Paul dovrebbe partire presto. Nel frattempo, Leon deciderà di cancellare la promozione della Schoko Götter e di non dire nulla su Helene, non denunciandola: questo farà tanto piacere a Josie, rafforzando il loro rapporto.

gerry-leon-max-tempesta-amore-anticipazioni-gelosia
Gerry Richter è interpretato da Johannes Huth.

Gerry, nel frattempo, supererà l'esame per la patente, anche grazie a Shirin e ai suoi consigli per superare l'ansia. Max e Vanessa gli regaleranno un'auto usata, e lui inizierà a guidarla. Helene, sua madre, sarà, però, spaventata, e lo seguirà per capire come guida. Gerry se ne renderà conto, e chiederà a sua madre Helene di fargli da passeggera, per dimostrarle di saper guidare. Lei accetterà, e, al termine della giornata, farà i complimenti a Gerry: gli dirà, infatti, che guida bene come suo padre. Carolin e Vanessa, intanto, penseranno a un cocktail per le due cerimonie di nozze. Infine, Christoph e Alexandra si avvicineranno sempre di più, ma, a un certo punto, arriverà il marito di Alexandra, Markus Schwarzbach.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 11-15 marzo: altre delusioni per Manuela, Eduardo fa una rivelazione

Lascia un commento