Un Posto al Sole, anticipazioni 11 marzo: Alberto è convinto, ma c'è un problema

Alberto e Clara vivono di nuovo nello stesso appartamento, ma il loro rapporto non è ancora chiarissimo: la ragazza, infatti, ha iniziato a nutrire dei dubbi. Per saperne di più, continuate a leggere il nostro articolo sulle anticipazioni della puntata di domani, lunedì 11 marzo 2024, di Un Posto al Sole.

La storia d'amore tra Alberto Palladini e Clara Curcio non è, di certo, una delle più semplici, tra le varie storie che si sono susseguite nel corso delle puntate di Un Posto al Sole. Lui è un avvocato nato da una famiglia ricca, ma con un carattere decisamente non facile, e con una certa tendenza a compiere azioni al limite del legale. Lei, invece, è la figlia di un boss di camorra, ma non ha mai voluto avere nulla a che fare con il padre. I due si sono conosciuti quando lei era la cameriera della famiglia Palladini, ed è subito nato qualcosa.

Alberto, però, non si è mai comportato molto bene con lei, e l'ha anche tradita diverse volte. I due hanno anche avuto un figlio, Federico, ma lei, diverso tempo fa, ha deciso di lasciarlo, stanca del suo comportamento. Dopo Alberto, Clara ha avuto un altro uomo importante: parliamo di Eduardo, fratello della sua migliore amica, Rosa, e affiliato alla camorra. La loro storia è finita quando lui si è costituito, ma il sentimento è sempre rimasto. In seguito a determinate minacce ricevute da un'organizzazione malavitosa, Clara e Federico si sono recentemente trasferiti da Alberto. Lui ha intenzione di riprovarci con Clara. Quest'ultima, nei giorni precedenti, ha, però, iniziato a nutrire dei dubbi sulla loro storia: in particolare, Clara ha paura che si verifichino gli stessi problemi avvenuti in precedenza. Inoltre, dopo che Eduardo ha chiesto informazioni su di lei a Rosa, Clara è ancora più confusa.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani, lunedì 11 marzo: problemi tra Alberto e Clara

Alberto si convince, ogni giorno di più, che tutto quello che sta facendo per Clara lo aiuterà a recuperare dei punti. Clara, però, è sempre più confusa: dopo aver saputo da Rosa che Eduardo è a conoscenza del fatto che lei è tornata a vivere da Alberto, infatti, la donna non sa cosa fare. Inoltre, Clara ha un dubbio importante: qualora questo dubbio si rivelasse reale, le cose potrebbero cambiare e non poco.

un-posto-al-sole-rosa-anticipazioni-domani-convinta-dubbi-alberto
Imma Pirone interpreta Clara in Un Posto al Sole.

Nel frattempo, Guido continua ad avere dei problemi. Tutti quelli che gli sono vicino avranno una grande apprensione nei suoi confronti, ma qualcosa inizierà a comprendersi, e a diramare tutti i dubbi che lo riguardano. Come andrà a Guido? Cosa succederà, poi, a Clara e ad Alberto? Per scoprirlo, continuate a seguire Un Posto al Sole e, naturalmente, continuate a leggere le nostre anticipazioni, che pubblicheremo, come sempre, ogni giorno.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Mariella e quell'incredibile somiglianza con un'attrice Premio Oscar: due gocce d'acqua!

Lascia un commento