Indian Wells Masters, Tallon Griekspoor ha una reazione inaspettata: "La più folle di sempre?"

La reazione di Tallon Griekspoor, al termine del match del torneo di Indian Wells contro Alex Zverev, è stata a dir poco spropositata: guardate cosa ha fatto l'olandese, e come ha risposto il pubblico.

Con l'inizio di questa settimana siamo entrati, ormai, nel vivo del torneo di Indian Wells. In particolare, siamo alla fine dei sedicesimi di finale: tra oggi e domani, infatti, per tutti i tornei terminerà il turno dei sedicesimi e avranno luogo i primi match degli ottavi di finale. Per ora, c'è almeno un tennista in gara per ogni torneo principale, eccetto il doppio femminile. Jannik Sinner e Jasmine Paolini, ad esempio, si sono già guadagnati l'accesso agli ottavi di finale, del singolare maschile e del singolare femminile. Sinner, poi, giocherà, questa sera, gli ottavi di finale del torneo doppio maschile, insieme a Lorenzo Sonego. La coppia di colleghi e amici italiani ha giocato un ottimo match contro Karen Khachanov e Andrej Rublev, e oggi dovranno vedersela contro Marcel Granollers e Horacio Zeballos.

Anche i numero 1 italiani del doppio maschile, Andrea Vavassori e Simone Bolelli, sono ancora in gara, e oggi dovranno vedersela contro Michael Venus e Jamie Murray, per l'accesso ai quarti di finale. Tra gli altri italiani ancora in gara, citiamo anche Lorenzo Musetti, che questa sera sfiderà Holger Rune, e Luca Nardi, che dovrà vedersela addirittura contro Novak Djokovic. Lucia Bronzetti, infine, si scontrerà questa sera contro Coco Gauff, per l'accesso agli ottavi di finale. Insomma: l'Italia è tra i paesi con più rappresentanti ancora in gara a Indian Wells.

Indian Wells Masters: la reazione di Tallon Griekspoor diventa virale

Più andranno avanti, però, più i tennisti italiani dovranno vedersela contro avversari sempre più forti. Una delle possibili 'minacce', ancora in gara, è, sicuramente, Alexander Zverev. Il ventiseienne di Amburgo è sesto nel ranking internazionale ATP, e, in passato, ha anche vinto due ATP Finals. Ieri, inoltre, il tennista tedesco ha giocato un ottimo match contro il tennista olandese Tallon Griekspoor, numero 27 al mondo. Dopo un tie-break lunghissimo al primo set, finito con un punteggio di 7-6 (9-7), Zverev ha sconfitto Griekspoor al secondo set, terminato con un punteggio di 6 a 3. L'ansia e la difficoltà del match, soprattutto dopo l'immenso tie-break, ha colpito particolarmente Tallon Griekspoor che, poco prima della fine dell'incontro, non è riuscito a trattenersi e ha avuto una reazione che è diventata già virale.

"La più folle distruzione della racchetta di sempre?", si legge sulla didascalia del video che mostra Griekspoor accanirsi contro la racchetta. In effetti, potrebbe esserlo: l'olandese ha colpito numerose volte la terra con la racchetta, anche dopo averla praticamente distrutta. Successivamente, è stato necessario pulire il campo, e anche Zverev ha dato una mano. Dopo, Griekspoor si è scusato per il suo comportamento e la sua reazione. Racchetta rotta o meno, la vittoria resta di Alexander Zverev, che dovrà vedersela agli ottavi contro Alex de Minaur.

indian-wells-masters-alexander-zverev-tallon-griekspoor-olanda-risultato
Alexander Zverev vince e accede agli ottavi di finale. (Fonte: TennisTV - Twitter - X).

LEGGI ANCHE>>>Indian Wells Masters, Jannik Sinner ottiene due record incredibili: supera Panatta e non solo

Lascia un commento