Un Posto al Sole, anticipazioni 12 marzo: Rosa ha un grande timore

Primo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un Posto al Sole: scoprite con noi cosa accadrà nell'episodio di domani dell'amatissima soap opera in onda su Rai 3.

Ha inizio, oggi, una nuova settimana. Una settimana che, per i fan di Un Posto al Sole, si preannuncia davvero interessante. Al termine di questa settimana, infatti, andrà in onda l'episodio più atteso degli ultimi mesi: quello del matrimonio tra Rossella e Riccardo. Dopo una storia d'amore durata alcuni anni, i due compagni, medici e colleghi in ospedale convoleranno finalmente a nozze. Come è noto, però, nei mesi subito precedenti al matrimonio, entrambi hanno avuto dei problemi e hanno incontrato degli ostacoli. Lui, infatti, ha incontrato, per caso, l'ex moglie a Milano, e tra i due c'è stato un riavvicinamento per una notte, mentre lei ha ricevuto una dichiarazione d'amore da parte di Nunzio. I problemi sembravano essersi dissipati, ma qualcos'altro accadrà nei prossimi giorni.

Intanto, però, nella puntata di domani si parlerà di altre storie e di altri personaggi. Si continuerà, ad esempio, a parlare della relazione tra Clara e Alberto, nonché dei dubbi di Clara, seguiti alla sua conversazione con la migliore amica Rosa. Quest'ultima, infatti, le ha rivelato di aver detto a Eduardo, suo fratello ed ex amante di Clara, che ora lei vive di nuovo con il padre di suo figlio Federico. Assisteremo, altresì, a ulteriori sviluppi della storia tra Diego e Ida, e assisteremo a un altro episodio della vita coniugale tra Mariella e Guido. Per scoprire cosa accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani: Rosa ha un timore

Iniziamo a parlare proprio dei timori di Rosa: di quali timori si tratta? Ebbene, la risposta è facile: Rosa ha paura che Clara sia arrabbiata con lei, dopo che lei le ha rivelato di aver parlato con Eduardo. Le due hanno avuto alcuni problemi nel corso degli ultimi mesi, e Rosa avrà paura di perdere un'amica così importante. Nel frattempo, Clara farà una scoperta davvero assurda e inaspettata, e questa la obbligherà a prendere una decisione importante.

clara-un-posto-al-sole-anticipazioni-timore-domani-rosa
Imma Pirone interpreta Clara Curcio in 'Un Posto al Sole'.

Per fortuna, Mariella scoprirà che Guido sta bene, e che non gli è successo nulla. Lo spavento che ha preso, ovviamente, la farà essere molto più indulgente e, soprattutto, presente con il marito. Le sue numerose attenzioni daranno, però, piuttosto fastidio a Guido. Ida, nel frattempo, trascorrerà la sua serata libera al Caffè Vulcano. Con lei, naturalmente, ci sarà Diego, che lavora al bar. Nonostante sia la sua serata libera, però, Roberto e Marina non gradiranno il fatto che lei non sia a casa.

LEGGI ANCHE>>>Màkari 3, fan delusi dal finale della fiction Rai con Claudio Gioè: "Quarta stagione necessaria! Avete omesso un dettaglio fondamentale"

Lascia un commento