Ascolti Tv 11 marzo, sfida tra Lolita Lobosco e Grande Fratello: chi ha vinto (e di molto)

Dopo il grande successo della prima puntata, la terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco incontra di nuovo il Grande Fratello: avrà vinto ancora la sfida degli ascolti tv? Scopritelo insieme a noi!

La settimana scorsa, la prima puntata de 'Le Indagini di Lolita Lobosco 3' ha ottenuto un successo a dir poco incredibile. Arrivate alla terza stagione, le avventure del vice questore, tratte dall'omonima serie di romanzi di Gabriella Genisi, continuano ad appassionare milioni di telespettatori. La terza stagione sarà composta da 4 puntate totali: risulta interessante, pertanto, capire se il successo riscosso nel corso della prima puntata sarà mantenuto anche nelle successive. Ieri, in particolare, è andata in onda la seconda puntata, intitolata 'Se vuoi morir'.

Su Canale 5, invece, è andata in onda l'ennesima puntata del Grande Fratello: questa stagione, in particolare, ha già superato le 40 puntate serali, e sarà trasmessa fino al mese di aprile. Questa edizione dell'amato reality show si sta, dunque, avvicinando alla fine: potrebbe, per questo motivo, recuperare dei telespettatori e, se non vincere la sfida, comunque avvicinarsi al numero di telespettatori della fiction di Rai 1? La settimana scorsa, circa due milioni e mezzo di spettatori hanno seguito lo show condotto da Alfonso Signorini: adesso avrà fatto meglio o, comunque, la fiction con Luisa Ranieri è stata seguita da un numero minore di spettatori? Scopriamolo insieme, con i dati sugli ascolti tv della prima serata di ieri, per i primi nove canali televisivi.

Ascolti Tv: ecco tutti i dati sulla prima serata dell'11 marzo

La seconda puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco 3, trasmessa su Rai 1, ha ottenuto uno share del 28,17%, conquistando 5.002.000 telespettatori. Su Rai 2, 'Boss in incognito' ha raggiunto il 5,93% di share, registrando 981.000 spettatori. Per quanto riguarda Rai 3, 'Presa diretta' è stato seguito da 1.180.000 telespettatori, arrivando al 4,78% di share.

ascolti-tv-lolita-grande-fratello-nicola-porro
Il programma 'Quarta Repubblica' è condotto da Nicola Porro.

Su Rete 4, 'Quarta Repubblica' ha appassionato 736.000 telespettatori, registrando uno share del 4,9%. Su Canale 5, la nuova puntata di 'Grande Fratello' ha interessato 2.278.000 fan dei reality, conquistando il di share. Il film 'Fast & Furious: Hobbs & Shaw', in onda su Italia 1, ha raggiunto il 7,46% di share, registrando 1.278.000 telespettatori.

Su La7, 'La Torre di Babele' è stato seguito da 795.000 spettatori, registrando uno share del 3,96%. Su Tv8, invece, 'Bruno Barbieri - 4 Hotel' ha interessato 370.000 telespettatori, conquistando l'1,9% di share. Infine, sul Nove, 'Little Big Italy' ha appassionato 318.000 spettatori, ottenendo uno share dell'1,7%.

L'esito della sfida

Ancora cinque milioni di telespettatori per Lolita Lobosco, che doppia, per l'ennesima volta, il Grande Fratello. Questi dati confermano il grande successo della fiction Rai, che continua ad appassionare tantissimi spettatori. Bene anche Boss in Incognito e PresaDiretta, nonché il film di Italia 1: tutti e tre, infatti, si aggirano al milione di telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Stasera c'è Cattelan, doppio colpaccio per le puntate di martedì e mercoledì: ospiti amatissimi da Sanremo 2024

Lascia un commento