Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla crisi con Fedez: risponde così alla domanda di un fan

Chiara Ferragni, con un breve commento e una serie di 'Mi piace', ha rotto il silenzio sulla crisi di Fedez. Dopo aver riattivato i commenti ai suoi post su Instagram, ha ricevuto una domanda sul marito a cui ha dato una risposta che svela qualcosa in più sull'attuale rapporto tra i due.

Chiara Ferragni e Fedez si sono davvero lasciati definitivamente? O stanno attraversando una grave crisi di coppia? In questa fase gli interrogativi abbondano. Molti utenti sui social hanno ipotizzato che i 'Ferragnez' stiano fingendo la crisi per spostare l'attenzione del pubblico dai noti guai giudiziari della imprenditrice e influencer. Ospite da Fabio Fazio, la diretta interessata ha dedicato poche battute alla crisi di coppia con il marito, preferendo approfondire (dal suo punto di vista) la vicenda della beneficenza dei Pandori che l'ha portata a essere indagata per truffa aggravata.

Alla domanda del conduttore di 'Che tempo che fa' su Fedez, ha risposto che "sente spesso" il marito, dato che sono due persone adulte che "si vogliono bene" e che hanno due figli piccoli. Poi, però, ha aggiunto che (testuali parole) è un periodo di crisi, più forte rispetto ad altri verificatisi in passato. "Vediamo, non so", ha glissato al termine della risposta. Fedez, dal canto suo, è stato evasivo quando i giornalisti gli hanno chiesto come andasse con la moglie. L'unica certezza è che il cantante ha attaccato duramente "L'Espresso" dopo che il settimanale aveva dedicato la copertina a sua moglie, truccandola da Joker e parlando di "affari poco chiari" nelle aziende guidate dalla Ferragni. Insomma, ci tiene ancora.

Chiara Ferragni risponde così a un fan sulla crisi con Fedez

Molti ricorderanno che nei giorni immediatamente successivi all'iscrizione sul registro dei indagati, la Ferragni utilizzò Instagram con il contagocce. Pochissime Storie e quasi nessun post per settimane intere. Dopo che le acque si sono calmate, l'imprenditrice è tornata a postare, ma limitando i commenti solo alle persone da lei seguite, che chiaramente la elogiavano e la riempivano di cuoricini. Da qualche giorno, è tornata la possibilità per chiunque di commentare.

La risposta di Chiara Ferragni alla domanda di un fan sulla crisi con Fedez.
La risposta di Chiara Ferragni alla domanda di un fan sulla crisi con Fedez.

In questi giorni Chiara Ferragni si trova a New York. In un post per pubblicizzare un top creato dal suo brand, ha ricevuto questi commenti da parte di una fan. Chiara assicura che la lontananza da Fedez "non è una scelta sua". È stato il marito ad allontanarsi da lei? Dando per buone le sue parole, sì. Inoltre l'imprenditrice ha messo "Mi piace" a un commento in cui un utente afferma che "Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di lei". Molto difficile che Fedez risponderà a questa frecciatina da parte della moglie, essendo restio a parlare della sua vita sentimentale sui social. Tuttavia queste parole della Ferragni indicano che, forse, è stato il cantante ad allontanarsi da lei e non il contrario.

LEGGI ANCHE: Fedez si sfoga così dopo la presunta rottura con Chiara Ferragni: "Erano 11 anni che non lo facevo"

Lascia un commento