Doc ti manca già? Ottime notizie! Arriva un film con Luca Argentero da non perdere: dove e quando vederlo

La terza stagione di Doc - Nelle tue mani è finita da meno di una settimana, ma già i telespettatori non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà nel quarto capitolo della saga medica. In particolare, si sente la mancanza in tv di Luca Argentero, uno degli attori italiani più amati di sempre. Eppure, sembra proprio che la Rai abbia deciso di porre rimedio a questo problema. Stasera in tv un film con protagonista l'ex volto del Grande Fratello.

Doc - Nelle tue mani è uno dei prodotti di Rai Fiction più riusciti. Il merito è indubbiamente di una storia che riesce sempre e comunque ad appassionare. La trama vede al centro il dottor Andrea Fanti che, vittima di una grave perdita della memoria, deve rimettere insieme i pezzi del proprio passato. Oltre alla trama amorosa che coinvolge sua moglie Agnese e la dottoressa Giulia Giordano in un triangolo infinito, a piacere della serie medica è l'attenzione che il protagonista rivolge ai suoi pazienti e casi clinici.

La terza stagione della fiction si è conclusa giovedì scorso lasciando l'amaro in alcuni spettatori. Molti avrebbero voluto un lieto fine per Doc e Giulia, mentre lui - sul finale - va via con Agnese per aiutarla a vivere il più a lungo possibile vista la sua brutta malattia. In compenso, alla Giordano spetta la possibilità di diventare primario al Policlinico Ambrosiano, al posto di Andrea. Il quarto capitolo, già confermato, vedrà la luce probabilmente solo nel 2026. Così in tanti già sentono la mancanza di Luca Argentero che veste i panni del protagonista. Come risolvere questo spinoso problema? Ci pensa ancora una volta la Rai.

Doc - Nelle tue mani è finito da meno di una settimana, ma Luca Argentero torna in tv: dove e quando

Luca Argentero è uno degli attori più amati del momento. La sua carriera è nata grazie al Grande Fratello, reality show Mediaset al quale ha partecipato, tuttavia ben presto si è aperta alla recitazione. Studiando e rafforzando sempre più il proprio talento, l'interprete è riuscito ad entrare nel cuore di tutta l'Italia proprio con il suo ruolo di Andrea Fanti, eppure sono tanti altri i prodotti audiovisivi ai quali ha partecipato. Per questa ragione, Rai 1 - avvertendo forse il vuoto lasciato da Doc, ha pensato per questa sera a un film con il suo protagonista.

Doc
Stefano Fresi in Al Posto Tuo

Nello specifico, oggi alle 21:40 circa, in prima serata, subito dopo il game show dell'access prime time Affari Tuoi, sarà possibile imbattersi nella pellicola del 2016 Al posto tuo, che vede tra i suoi protagonisti proprio Luca Argentero. Nel cast ci sono altri attori di straordinario talento come Stefano Fresi, Ambra Angiolini e Serena Rossi (per citarne solo alcuni). La storia vede al centro Luca e Rocco, due uomini che - per motivi lavorativi, si trovano a 'scambiarsi la vita' per una settimana. Ovviamente non sveleremo oltre la trama perché l'appuntamento resta per stasera su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Labrador ruba gli occhiali alla padrona, lei gli offre un panino al salame per barattarli: come va a finire

Lascia un commento