Endless Love, anticipazioni mercoledì 13 marzo: Emir chiede aiuto

Nella puntata di domani di Endless Love, impareremo a conoscere meglio altri personaggi: tra questi, Emir, un ragazzo innamoratissimo della protagonista Nihan e che, per sposarla, sembra essere disposto a ricorrere alle minacce.

Ieri pomeriggio, finalmente, è andata in onda la prima puntata di Endless Love. La soap opera turca più attesa di tutte, e che prende il posto di Terra Amara nel daytime di Canale 5, ha, infatti, avuto inizio ieri, a partire dalle 14.10. Nella puntata di ieri abbiamo conosciuto i protagonisti della serie: Nihan Sezin e Kemal Soydere. Due protagonisti giovani, ed entrambi studenti universitari: questo li differenzia, ad esempio, da Züleyha e Yilmaz, i protagonisti delle prime stagioni di Terra Amara - e, nel caso di Züleyha, dell'intera serie. Endless Love si differenzia da Terra Amara anche perché è ambientata nel presente, e non tra gli anni Settanta e Ottanta del Novecento.

Ci sono, però, delle cose in comune con la famosissima e amatissima soap opera turca, che continua il venerdì sera e nel daytime del sabato e della domenica. Delle varie cose in comune, ce ne renderemo conto continuando a seguire la serie. Una di queste è, sicuramente, il fatto che il grande amore tra i due protagonisti avrà numerosi ostacoli. In maniera simile a Züleyha con Demir, in particolare, faremo la conoscenza di un altro uomo che vorrebbe sposare Nihan, e che ha anche un nome simile a quello di Demir. Il suo nome è Emir Kozcuoğlu, e oggi impareremo a conoscerlo: il ragazzo, infatti, litigherà con Nihan, e quest'ultima deciderà di allontanarsi da casa sua, nonostante si stia festeggiando il suo compleanno. Nella puntata di domani, mercoledì 13 marzo, inoltre, scopriremo altro su Emir.

Endless Love, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 13 marzo: Emir chiede aiuto a Galip

Emir chiederà aiuto a Galip, suo padre. In particolare, gli chiederà di trovare un modo per convincere Nihan a sposarlo. Galip lo rassicurerà, dicendo di conoscere un modo per convincerla o, comunque, per convincere i genitori a obbligarla. Pur essendo degli imprenditori ricchi, Vildan e Onder, i genitori di Nihan, infatti, hanno moltissimi debiti. Per questo motivo, Galip farà una proposta ai due: gli prometterà di salvarli dai debiti, ma solo qualora loro convincessero Nihan a sposare Emir.

emir-endless-love-galip-aiuto
Burak Sergen interpreta Galip Kozcuoğlu, padre di Emir, in Endless Love.

La madre di Nihan, Vildan, reagirà in maniera piuttosto positiva, almeno per Galip: non sembrerà, infatti, completamente contraria alla proposta. Differentemente dalla moglie, però, il padre di Nihan, Onder, reagirà in maniera decisamente arrabbiata. Anzi: l'uomo sarà addirittura indignato a causa della proposta fatta da Galip. Quale decisione prenderanno i genitori della ragazza, alla fine? Lo scoprirete solo continuando a seguire la serie!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 12 marzo: Christoph cambia idea

Lascia un commento