"Gli operai hanno rinchiuso il mio gatto nel muro durante i lavori", la denuncia di un'inquilina

Una donna ha pubblicato un video in cui si vede un gatto 'chiuso' in un muro. La colpa è di alcuni operai distratti, che evidentemente non hanno notato la presenza dell'animale. Il gattino sta bene, ma la rabbia dell'autrice del video è più che giustificabile.

Una donna ha pubblicato un video oggettivamente clamoroso, che ha suscitato indignazione tra gli amanti dei gatti. Jay, registrata come @myworld.wejustliveinit, vive in affitto in un appartamento come tanti. Di recente, l'amministratore del condominio ha ordinato la realizzazione di alcuni lavori per via di una perdita nei tubi della cucina della tiktoker. Dopo aver eliminato la perdita, gli operai hanno ristuccato e tinteggiato alcuni muri. In qualche modo, però, i lavoratori hanno chiuso un gatto tra le mura. O erano talmente distratti da non averlo notato, o l'hanno fatto di proposito. In entrambi i casi, è un errore gravissimo.

L'utente Jay ha filmato tutto. "Taytay" ripete più volte, chiamando il suo gatto. Si sente un lieve miagolio dall'altro lato del muro. Dopo, la donna fa zoom e inquadra il suo gatto. "Vieni qui", gli dice, mentre si vede una zampa che cerca di passare attraverso il buco. Nei secondi seguenti, Jay usa un coltello per tagliare letteralmente il cartongesso, ma a primo impatto sembra non funzionare. A quel punto, usa la forza e prende a calci il muro, per poi procede a chiamare il 911, numero unico per le emergenze negli Stati Uniti.

Il gatto intrappolato nel muro e, per fortuna, uscito.
Il gatto intrappolato nel muro e, per fortuna, uscito.

Il gatto rinchiuso nel muro

Per fortuna, proprio mentre è al telefono con un operatore, un calcio risolve la situazione. Aiutandosi con le mani, riesce a rimuovere altri pezzi di cartongesso e il buco sembra largo abbastanza per far passare il gattino. Non senza qualche difficoltà e grazie all'aiuto della sua padrona, Taytay finalmente esce da quell'anfratto. "Ce l'ho fatta. Assurdo. Sì, ce l'ho", comunica all'operatore del 911. Nel video la donna aggiunge: "Ho provato un sollievo enorme. Stavo per impazzire. I miei gatti sono i miei bambini". Nei commenti e in un video successivo, Jay ha aggiunto altre informazioni.

@myworld.wejustliveinit

I really can not believe the maintenance team patched my cat into the freaking wall!! Soon as i walked into my apartment i heard him meowing & scratching at the wall 🥺 I feel sooo bad he was probably so scared #fyp #fypシ #catsoftiktok #cat #kitten #ihateithere #catlover

♬ original sound - J.A.Y. 💟

In primis, ha fatto sapere di essere tornata a casa e di aver sentito il suo gatto miagolare e graffiare il muro dall'interno: "Era terrorizzato". La tiktoker ha anche aggiunto: "Ho dei video degli operai che lavorano. Lo sapevo che dovevo registrare. Ho le prove adesso. Il mio condominio se ne vorrebbe lavare le mani, ma ho i video". In un altro post, ha fatto sapere che l'appuntamento con gli operai era per lunedì, ma che si sono anticipati di due giorni, senza avvisarla, mentre lei era fuori. "Non voglio che nessuno entri in casa mia senza preavviso", ha tuonato. Per questi motivi, l'inquilina parlerà con l'amministratore e gli farà notare le gravi inadempienze e, forse, per procede legalmente contro la ditta.

LEGGI ANCHE: "Ho il gatto più educato del mondo: guardate come mi chiede di accarezzarlo"

Lascia un commento