Labrador ruba gli occhiali alla padrona, lei gli offre un panino al salame per barattarli: come va a finire

Un Labrador di nome Gaetano fa un dispetto alla sua padrona rubandole gli occhiali da vista. La donna pur di riottenerli è disposta a barattare le lenti con un bel panino al salame: ecco come va a finire e se riuscirà, la signora, a recuperare l'oggetto nelle fauci del cagnolone.

I Labrador sono tra i cani più dolci e intelligenti che vi siano. Oltre a una struttura fisica che li rende bellissimi e amatissimi sin da piccoli e un pelo soffice che può essere dei più svariati colori (dal panna al nero), sono anche giocherelloni. Amano l'acqua, nuotano benissimo e riescono ad essere addestrati molto bene in tal senso. Non è raro, ad esempio, trovarli sulle spiagge italiane accanto ai bagnini nelle giornate di mare agitato, così da poter eventualmente dare una mano a bagnanti poco prudenti. Eppure, al di là della loro intelligenze e tenerezza, questi esemplari possono essere dispettosi e golosi.

Un esempio di quanto i Labrador siano indisponenti è indubbiamente Gaetano, un Labrador marrone protagonista di un video su TikTok che sta facendo il giro del web e regalando tantissime visualizzazioni alla sua padrona. Ma procediamo con ordine. In primis, il filmato cui si sta facendo riferimento, è stato messo in circolazione da Alfio Longo, @alfiolongo7, un utente della nota piattaforma cinese. In esso è inquadrato il cagnolone che tiene in bocca un paio di occhiali, quelli della sua padrona.

Labrador

Labrador non vuole restituire gli occhiali alla padrona: lei gli offre un panino al salame, lui reagisce così

Nel video, la padrona ammette di non essere distratta, anzi racconta di aver messo gli occhiali in un cestino abbastanza in alto per far sì che Gaetano non li prendesse. Purtroppo però l'animale li ha trovati e non intende mollare la presa. "Guarda che ti dò! Io dico che per questo potresti lasciarmeli", tuona la donna mostrando qualcosa di gustoso al cucciolone: un bel panino al salame. Poi lo chiama scherzosamente 'farabutto', aggiungendo per il popolo del web: "Sono 4 anni che mi ruba gli occhiali".

@alfiolongo7

#gaetano il farabutto ❤️ 🐶 ❤️ 🐕 😎 ❤️

♬ suono originale - Alfio Longo

Alla fine, stremata dal tentativo di convincerlo a ridarle gli occhiali, la padrona davvero concede al Labrador il panino al salame. È solo a questo punto, quando Gaetano capisce di poter avere qualcosa in cambio al posto di semplici lenti da sgranocchiare, che abbandona gli occhiali in favore del lauto e inaspettato pasto. Il video fa davvero ridere e infatti sono molti i commenti che si leggono sotto di esso. Eccone alcuni: "Ti sta addestrando bene il tuo cane, ha capito che se ruba qualcosa, ottiene cibo", "Gaetano sei meraviglioso. Scusi signora ma la sua faccia dice tutto è troppo adorabile e bellissimo", "Gaetano a me sembra un po’ un ricatto, ma ti perdoniamo" e così via.

LEGGI ANCHE: L'Eredità, Amadeus torna protagonista del game show di Rai 1? Sì, ma non come pensate

Lascia un commento