Un Posto al Sole, anticipazioni 13 marzo: sviluppi inaspettati per Rossella

Le anticipazioni della puntata di domani di Un Posto al Sole: Rossella potrebbe cedere a una tentazione, proprio poco prima del suo matrimonio. Scoprite cosa accadrà, leggendo il nostro articolo.

Il matrimonio tra Rossella e Riccardo sta, finalmente, per essere celebrato. Nella puntata di venerdì prossimo, infatti, sarà celebrato il matrimonio tra i due medici. Questa cerimonia è a dir poco attesissima, e tutti si chiedono se, alla fine, i due si sposeranno o meno. Per quanto ci sia un forte sentimento tra Rossella e Riccardo, infatti, ci sono degli ostacoli: uno di questi è quello che è accaduto tra Virginia e Riccardo. Tra il medico, ex marito di Virginia, e quest'ultima, infatti, c'è stato un riavvicinamento, mentre lui era a Milano. L'altro ostacolo, invece, è Nunzio.

Che Nunzio nutra dei forti sentimenti per Rossella, i telespettatori lo sanno, ormai, da tanto tempo. A un certo punto, poi, lui ha confessato i suoi sentimenti nei confronti di Rossella, colpendo la ragazza. Presa dai preparativi del matrimonio, però, la donna ha deciso di non pensare a quanto accaduto, e di continuare a organizzare la cerimonia. Il matrimonio, però, si sta avvicinando sempre di più, e nella puntata di domani, Rossella festeggerà l'addio al nubilato. Ed è proprio durante quella serata, che accadrà qualcosa di particolare. Di cosa si tratterà?

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del 13 marzo: Rossella potrebbe cedere a una tentazione

Nel corso della festa per l'addio al nubilato, Rossella berrà qualche bicchiere di troppo. A causa di ciò, la ragazza rischierà di cedere a una tentazione alla quale, da tempo, provava a non pensare. Sviluppi inaspettati, dunque, attendono la promessa sposa di Riccardo Crovi. Nel frattempo, Clara si deciderà, finalmente, di andare in prigione a visitare Eduardo. Durante l'incontro, Eduardo farà una rivelazione decisamente inaspettata, che colpirà tantissimo la Curcio. Niko, intanto, decide di iniziare una relazione con Valeria, dopo le vacanze sulla neve, durante le quali si sono incontrati di nuovo.

riccardo-crovi-un-posto-al-sole-anticipazioni-domani-episodio-rossella-tentazione
Mauro Racanati interpreta Riccardo Crovi in Un Posto al Sole.

Una persona, in particolare, non apprezzerà quanto accaduto. Si tratta di Manuela, ex fidanzata di Niko. La donna proverà in tutti i modi a non pensarci, e cercherà di convincersi di non essere più innamorata di Niko, e di essere pronta a cambiare pagina. Sfortunatamente per lei, però, non è così: Manuela soffrirà, infatti, davvero tanto, per la decisione di Niko di iniziare una storia con Valeria. Riuscirà, un giorno, a superarla, oppure farà qualcosa di inaspettato? Non ci è dato saperlo o, almeno, non ora: continuate, però, a seguire la soap opera, e le nostre anticipazioni, per scoprire cosa accadrà!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni mercoledì 13 marzo: Liam confessa un segreto scabroso a Brooke

Lascia un commento