Belen Rodriguez concorrente a Ballando con le Stelle? "C'è quasi la firma, ma anche un grande ostacolo: ecco quale"

Belen Rodriguez è pronta a calcare il palco di Ballando con le Stelle come concorrente del talent show di Milly Carlucci. Tuttavia, la trattativa per il suo ingresso è ancora in corso. Prima della firma definitiva mancherebbe qualcosa: qual è l'ostacolo che potrebbe impedire la partecipazione della showgirl argentina.

Belen Rodriguez è una showgirl argentina naturalizzata italiana. Il suo lavoro in televisione ha spaziato dalla danza alla presentazione di programmi di tutto rispetto. La ricordiamo come professionista ad Amici di Maria De Filippi - ed è qui che ha conosciuto quello che per anni è stato il suo compagno di vita e padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino. Successivamente, è arrivata la conduzione di Tù sì que vales e quella de Le Iene, due format molto amati della Mediaset. Tuttavia, con il cambio al vertice dell'azienda, avvenuto con la scomparsa di Silvio Berlusconi, la presentatrice è stata allontanata dalla televisione.

Un ritorno parziale la sudamericana l'ha fatto in Rai con un'intervista rilasciata a Mara Venier, nel suo talk show Domenica In qualche tempo fa. In quell'occasione ha raccontato di come abbia attraversato un momento davvero complicato sia dal punto di vista della carriera (nonostante comunque lavori stabilmente come influencer e modella e abbia una propria linea di abbigliamento), sia dal punto di vista personale. La fine definitiva della sua unione con Stefano De Martino ha lasciato tracce. Mentre il gossip impazza su di lei e sui suoi nuovi ipotetici fidanzati (per ora - anche se non c'è conferma, sembrerebbe avere un certo feeling con il cestista Bruno Cerella), ci sarebbero nuove notizie per quanto riguarda il suo ritorno in tv.

Belen Rodriguez scelta da Milly Carlucci per Ballando con le Stelle: solo una cosa la separa dalla firma dell'accordo

Già qualche tempo fa sarebbe emerso il rumor in base al quale Belen Rodriguez sarebbe stata chiamata per partecipare a Ballando con le Stelle, il talent show vip condotto dalla presentatrice Milly Carlucci e punta di diamante della programmazione Rai. Queste indiscrezioni avrebbero trovato ancora più veridicità per via di alcune storie Instagram in cui la showgirl si mostra mentre prende lezioni di danza. Ma allora perché ancora non c'è conferma ufficiale della sua presenza nel programma del sabato sera della televisione di Stato?

Belen Rodriguez

Ebbene, in base a una voce trapelata grazie al portale Dagospia, sembrerebbe che la firma tra Belen e Ballando con le Stelle sia molto vicina, ma ancora non raggiunta per via di un grande ostacolo: il 'mega cachet' richiesto dalla Rodriguez. Naturalmente si tratta di speculazioni e anche in questo caso non vi è certezza sulla verità del rumor, fatto sta che per il momento bisogna ancora attendere per scoprire se davvero l'argentina parteciperà al programma, magari vincendolo come la sua conterranea Wanda Nara nella scorsa edizione.

LEGGI ANCHE: "Amadeus al timone di Sanremo 2025", finalmente la Rai risponde alle voci sul futuro del Festival

Lascia un commento