Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 14 marzo: Matilde fa una proposta importante a Vittorio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata in onda domani, giovedì 14 marzo 2024: cosa succederà nella soap opera italiana? Tanti intrighi e nuove svolte. In particolare, Matilde Frigerio farà una proposta choc a Vittorio Conti. Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle Signore è una soap opera italiana seguitissima ambientata nella Milano anni '50 e giunta alla sua ottava stagione. Al centro ci sono gli intrighi e le passioni di un gruppo di commesse, le Veneri, che lavorano nell'atelier Paradiso, sotto la direzione di Vittorio Conti. Ovviamente, però, sono molteplici i personaggi che si avvicendano nella serie e che ricoprono ruoli altrettanto fondamentali, dalla contessa Adelaide di Sant'Erasmo a sua nipote Marta Guarnieri. Ma procediamo con ordine... Cosa accadrà nella puntata in onda domani, giovedì 14 marzo 2024? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Nell'episodio in onda tra poche ore, Maria non può fare a meno di ripensare a come Vito, di punto in bianco, durante l'intervista con la giornalista l'abbia baciata. La Puglisi è invasa dai dubbi, mentre il suo cuore è ancora spaccato a metà. Da una parte sarebbe tentata di dare una seconda chance alla sua relazione con Lamantia, dato che erano promessi sposi e avrebbero dovuto convolare a nozze. Dall'altra parte, tuttavia, non può negare ciò che sente nei confronti di Matteo Portelli. Come finirà questo triangolo?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera italiana giovedì 14 marzo 2024

Se ancora non c'è risposta ad alcune domande de Il Paradiso delle Signore, altre situazioni sono più chiare. Un esempio? Quella di Rosa. La giovane, per non far scoprire a sua madre in arrivo a Milano che lavora semplicemente come commessa al Paradiso, costringe addirittura Armando a mentire. L'uomo deve portare avanti la bugia secondo la quale la Venere opera nella redazione dell'atelier e non nel servizio clientela. Quest'idea, venuta nelle puntate precedenti a Marcello, sembra funzionare.

Il Paradiso delle Signore
Maria Puglisi, Il Paradiso delle Signore

E parliamo proprio di Marcello, ma dal punto di vista squisitamente lavorativo. Il Barbieri infatti è felicissimo di poter fare affari con Hofer, soprattutto dopo che Matteo, di ritorno da Francoforte, lo ha rassicurato sulle condizioni del ricco imprenditore. Non sa, tuttavia, che il Portelli è in combutta con Umberto per rovinarlo. Ciò non dipende dalla volontà del fratellastro ovviamente, ma dal fatto che il Guarnieri lo ha ricattato. Pertanto il contabile del Paradiso non può comportarsi diversamente da come sta facendo.

Infine, veniamo a Matilde. La Frigerio inizia a percepire il fatto che Vittorio non sia più completamente preso da lei, da quando la sua ex moglie Marta ha fatto ritorno nella sua vita. Così, prende iniziativa e fa qualcosa di clamoroso: una proposta importante al responsabile del Paradiso. Di che cosa si tratta? E soprattutto, lui accetterà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi anche domani alle 16 su Rai 1, subito dopo La Volta Buona, il talk show di Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello si traveste da zombie e va in mezzo al pubblico: subito dopo accade qualcosa di inatteso

Lascia un commento