La Promessa, anticipazioni giovedì 14 marzo: Jana ha un grande timore

La Promessa, ecco tutte le anticipazioni della puntata della soap opera spagnola in onda domani, giovedì 14 marzo 2024, su Canale 5. Tanti i risvolti dell'episodio, ma quello più particolare evidenzia un enorme timore provato da Jana. Di cosa si tratta?

Una delle soap opera della televisione italiana attualmente più seguite è La Promessa. Trasmessa dalla scorsa estate, questa serie spagnola è stata in grado di catturare l'interesse dei telespettatori al pari di Beautiful, Terra Amara, Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole. Il merito è di una storia in cui i colpi di scena non mancano proprio mai. Al centro della vicenda, ambientata nella tenuta 'La Promessa' c'è Jana, una giovane cameriera alla ricerca delle proprie origini. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di domani.

Nell'appuntamento con La Promessa di giovedì 14 marzo 2024, Manuel è sempre più in ansia per i problemi che tutti i giorni palesa sua moglie da quando è incinta. Preoccupato che possa accadere qualcosa al bambino, domanda aiuto alla persona più improbabile di tutte: Jana. Sì, perché la cameriera e l'uomo sono chiaramente innamorati e ora lei dovrà occuparsi della compagna di lui e del suo futuro figlio. La situazione è non solo complicata per la protagonista, ma anche abbastanza imbarazzante dato che Jimena sa perfettamente come stanno le cose davvero.

La Promessa, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera spagnola giovedì 14 marzo 2024

Nel frattempo, altri personaggi sono al centro della puntata de La Promessa di domani. Nello specifico, Simona e Candela proseguono i loro studi con l'insegnante Don Carlos. Se una delle due è molto felice, forse anche troppo, l'altra inizia a nutrire qualche sospetto di troppo. Simona non è affatto contenta delle lezioni, ma non perché non le piacciano o per qualche motivo puramente 'didattico': il problema è che le sembra che Candela si sia presa una cotta per il docente.

La Promessa
Jana, La Promessa

Altrove, ancora altre trame destano scalpore. Al centro, in questo caso vi è Curro. Il giovane ormai è completamente leale a Jana pertanto non può fare a meno di avvertirla di una situazione piuttosto pericolosa. Alonso è consapevole del fatto che a vederlo baciare la contessa è stato qualcuno appartenente alla servitù. Insomma, la giovane cameriera non può stare tranquilla. Curro la spinge a fare molta attenzione a tutte le sue mosse per evitare che le capiti qualcosa di brutto, essendo il padre una persona assai pericolosa.

Così, in questa puntata i timori di Jana aumentano. C'è la paura di essere scoperta che è quella più grande, tuttavia, c'è anche l'incertezza di non riuscire ad affrontare la spinosa situazione in cui l'ha messa Manuel da quando l'ha costretta al servizio di Jimena. Colpi di scena e angoscia caratterizzeranno, insomma, il prossimo episodio de La Promessa. Per scoprire ulteriori dettagli non resta che sintonizzarsi su Canale 5 intorno alle 16:40.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello si traveste da zombie e va in mezzo al pubblico: subito dopo accade qualcosa di inatteso

Lascia un commento