Netflix, arriva un film imperdibile con Jennifer Lopez: titolo, trama e trailer

Netflix, è in arrivo un film che non potete perdervi e che avrà come protagonista la meravigliosa Jennifer Lopez: ecco tutti i dettagli, ovvero il titolo, la trama e il trailer (contenente, ovviamente, anche la data d'uscita).

Netflix è la piattaforma di streaming video più amata. Con un catalogo aggiornato ogni mese, il colosso offre sempre nuovi contenuti interessanti e adatti alle più disparate esigenze. La parte più bella dell'universo in questione risiede proprio nel fatto che i film o le serie proposte variano al variare dell'utente, cui vengono consigliati prodotti audiovisivi anche in base a ciò cui ha assistito in precedenza. Offre al tempo stesso un'enorme libertà rispetto alla televisione generalista, ad esempio, che costringe ad orari e pause pubblicitarie.

Tra i nuovi film che arriveranno presto su Netflix, uno ha meritato la nostra attenzione in quanto è stato pubblicizzato dallo stesso colosso dello streaming su Twitter/X con un post entusiasmante. Ad essere protagonista del prodotto in questione è Jennifer Lopez. Cantante e attrice di fama mondiale, la grande artista torna in una pellicola che promette di tenere gli spettatori incollati ad essa fino ai titoli di coda. Il modo in cui si chiama il prodotto, unito al trailer avvincente e alla trama che si percepisce tramite quest'ultimo, incuriosiscono parecchio.

Netflix
Atlas, Netflix

Netflix, Jennifer Lopez è Atlas: di cosa parla il film e quando esce

In base alle poche informazioni che si apprendono tramite il trailer, si intuisce che Atlas è un film thriller di fantascienza. La pellicola è americana e ha alla sua direzione Brad Peyton (regista di Rampage - Furia Animale, per citare solo uno dei suoi innumerevoli lavori). La scrittura dell'opera invece è di Leo Sardarian e Aron Eli Coleite. Come anticipato, Jennifer Lopez è la protagonista, ma non solo: ne rappresenta anche la produttrice. Accanto a lei altri attori compongono il cast, in particolare Simu Liu, Sterling K. Brown e Mark Strong.

La data d'uscita del film, in base a quanto si evince dal film è prevista per il 24 maggio 2024 solo su Netflix. Per ciò che concerne la trama, invece, essa vede al centro Atlas Shepherd, un'analista di dati brillante ma un po' misantropa. Nonostante non nutra fiducia negli uomini, non si affida neanche alle macchine e anzi sviluppa un vero e proprio odio nei confronti  dell'intelligenza artificiale. Proprio il personaggio interpretato da JLo, tuttavia, decide di unirsi a una missione speciale per recuperare un robot rinnegato con il quale condivide un passato oscuro e decisamente ricco di misteri. Nel momento in cui i suoi piani vanno male, l'unico modo per riuscire a sopravvivere, malgrado le costi davvero tantissimo, è avere fiducia nell'AI. Il tema affrontato è molto attuale e già dal trailer la pellicola promette molto bene, pertanto non resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan, "in pole position": una clamorosa promozione in Rai (e non c'entra Sanremo 2025)

Lascia un commento