Ragazza solleva l'orecchio del suo beagle e scopre qualcosa: è la cosa più tenera che vedrete oggi

L'amicizia tra due animali di razze di due specie diverse è possibile: il video che vedrete qui in basso, lo dimostra. Una ragazza solleva l'orecchio del suo beagle, e trova qualcosa di estremamente dolce: scoprite di cosa si tratta leggendo l'articolo.

Tra le razze più amate di cani da compagnia c'è, sicuramente, il beagle. Questa razza, secondo la FCI - Federazione Cinologica Internazionale, questa razza fa parte dei cani segugi o per pista di sangue. Originariamente, tale razza veniva utilizzata nella caccia degli animali più piccoli e, in realtà, anche adesso questi cani sono utilizzati, da alcuni cacciatori, in questa attività. Molti altri, però, vengono allevati come animali da compagnia. Le loro dimensioni ridotte e il loro carattere allegro e giocherellone li rende degli animali da compagnia perfetti.

La razza dei beagle è originaria della Gran Bretagna, ma la si trova praticamente ovunque, e in Italia è molto diffusa. Questi cani potrebbero essere testardi, ma, sicuramente, sono allegri e sono dei compagni di gioco a dir poco perfetti. Essi si attaccano molto al padrone, che seguirebbero ovunque. I beagle, in Italia, vengono chiamati anche bracchetti, per le loro dimensioni ridotte. I beagle sono, inoltre, anche animali molto dolci e amanti delle coccole.

Ragazza solleva l'orecchio del suo beagle: guardate chi trova vicino a lui

Animali dolci e amici fedeli: bastano queste parole per descrivere i beagle. Questi cani sono indicati per una famiglia con bambini, perché fanno amicizia anche con i bambini più piccoli. E, a quanto pare, non solo con i bambini e, in generale, con gli esseri umani. Nel video riportato qui in basso, infatti, si può vedere come un beagle sia riuscito a fare amicizia addirittura con un animale di un'altra specie. In particolare, all'interno del video pubblicato sulle pagine Instagram @love_animalsgram e @thebeagleandthebun vediamo una ragazza, presumibilmente la padrona dei due animali, che solleva l'orecchio del cane, mentre quest'ultimo dorme. E lì, vediamo nascosto un gatto, che si stava coprendo proprio con l'orecchio del cane.

Nel video, la ragazza solleva l'orecchio, e spunta la testa del gattino. Quest'ultimo, poi, si stiracchia e si sposta un po' in avanti, tornando a dormire. Il cane, invece, continua a dormire indisturbato, senza accorgersi di quanto accaduto. Si può notare quanto il gattino si fidi del cane, tanto da volersi far coprire dal suo orecchio, e quanto, allo stesso tempo, il beagle si trovi a suo agio con il gatto, al punto tale da permettergli di dormire sotto il suo orecchio. Nel video successivo, inoltre, vediamo il cane letteralmente abbracciato al gatto, che protegge, per l'appunto, mentre dorme. Non sono dolcissimi?

orecchio-beagle-ragazza-cosa-succede-cosa-scopre
Il gatto spunta dall'orecchio del cane. (Fonte: Instagram - @love_animalsgram - @thebeagleandthebun).

LEGGI ANCHE>>>Adotta un cucciolo di cane randagio, poche settimane dopo deve darlo via: il motivo

Lascia un commento