Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 14 marzo: Gerry si prende uno spavento

Nella puntata di domani di Tempesta d'Amore, Gerry si prenderà uno bello spavento: il ragazzo, dopo aver ricevuto un'auto in regalo, infatti, si renderà conto di essere seguito. Ma chi è che lo segue? Scopritelo continuando a leggere il nostro articolo!

Gerry sta vivendo un periodo davvero bello della sua vita. Il ragazzo, infatti, sta finalmente insieme alla donna della sua vita, Shirin. I due, precedentemente, erano fidanzati con altre persone: lei, infatti, stava con Henning, mentre lui era fidanzato con Merle. A causa di un servizio fotografico, al quale hanno partecipato entrambi, però, Gerry e Shirin si sono avvicinati. Di certo, non è stato facile per i due mettersi insieme ma, dopo diverso tempo e dopo aver superato molti ostacoli, l'amore tra i due ha trionfato.

Inizialmente, poi, tra Shirin e la madre di Gerry, Helene, non scorreva buon sangue. Successivamente, però, le due si sono chiarite e capite, e anche questo problema è stato risolto. Max, il fratello di Gerry, si sta per sposare con Vanessa, la sua amata, e Gerry avrà un ruolo importante nel matrimonio tra i due. Infine, recentemente, Gerry ha preso la patente e Max e Vanessa gli hanno regalato un'auto usata. Insomma: tutto sembra andare perfettamente per il bravo Gerry, ma nella prossima puntata, quest'ultimo si prenderà uno spavento.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della prossima puntata: Gerry si prende uno spavento, ma poi si tranquillizza

Gerry continuerà a guidare con l'auto, nella prossima puntata: come è noto, il ragazzo ha deciso di prendere la patente per accompagnare Shirin a lavoro, ma, adesso, ha imparato ad amare le automobili e la guida in macchina. Mentre sta guidando, però, il ragazzo inizierà a sentirsi spiato. A un certo punto, poi, capirà di essere seguito. Questo, naturalmente, lo spaventerà: chi è che lo sta seguendo, e che vuole?

tempesata-amore-gerry-max-spavento-fratelli
I fratelli Gerry e Max sono interpretati da Johannes Huth e Stefan Hartmann).

Nel frattempo, Paul sembrerà non essere più intenzionato a lasciare il lavoro all'hotel Fürstenhof. Josie e Leon, il rappresentante della Schoko Götter, continueranno la loro storia d'amore, anche se lui sarà sempre più geloso di Paul, che vedrà come un ostacolo al suo rapporto con Josie, soprattutto dopo che lui ha iniziato a seguire il corso per le praline. Torniamo, a questo punto, di nuovo a Gerry: il ragazzo scoprirà, finalmente, chi è che lo segue. Non è altri che Helene, sua madre. La donna, infatti, ha paura di come Gerry possa guidare, e teme che gli possa accadere qualcosa: per questo motivo, dunque, ha iniziato a seguirlo. Gerry si tranquillizzerà, per fortuna, dopo essersi preso uno spavento, pensando di essere seguito da qualche malintenzionato. Proporrà, poi, alla madre di sperimentare come guida. Helene accetterà?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 13 marzo: sviluppi inaspettati per Rossella

Lascia un commento