Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rompe il silenzio su Ida Platano: cosa sta succedendo davvero

Riccardo Guarnieri, ex volto iconico del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, avrebbe detto la sua in merito alla sua fiamma passata Ida Platano e alle parole di quest'ultima a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin: ecco come potrebbe aver chiarito tutta la sua situazione.

Uomini e Donne è il celebre dating show della regina di Canale 5 Maria De Filippi. Esistono due versioni della trasmissione. C'è quella classica in cui i protagonisti sono tronisti che si interfacciano a corteggiatori arrivando a sceglierne uno nella parte finale del programma. E c'è poi quella over in cui ad essere al centro dell'attenzione sono dame e cavalieri che si conoscono e si frequentano tra di loro, pur non essendo più giovanissimi. In quest'ambito si inserisce la figura di Riccardo Guarnieri.

Riccardo Guarnieri è diventato celebre nel panorama televisivo italiano dal primo momento in cui ha partecipato a Uomini e Donne per via della sua tormentata storia d'amore con Ida Platano. Tarantino lui, bresciana lei, la loro alchimia è stata evidente da subito. Tra i due protagonisti del dating show il sentimento è stato forte. Il tira e molla continuo, tuttavia, ha finito per deteriorare il rapporto che hanno creato nel corso del tempo. Tanti i cavalieri e le dame che si sono intromessi nel loro percorso, da Alessandro Vicinanza a Roberta Di Padua, per citare gli altri due casi più famosi. Ma ora che Ida è di nuovo single e partecipa attivamente al programma Mediaset pomeridiano cosa succederebbe se anche Riccardo - attualmente assente dal format, vi tornasse?

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri avverte sui social: "Il mio presente è..."

Ida Platano nel corso dello scorso weekend è stata ospite a Verissimo, il talk show timonato da Silvia Toffanin, con la sua amica e compagna di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Proprio qui la parrucchiera, oltre a raccontare l'amicizia nata con l'altra grazie al programma di Canale 5, ha risposto a una domanda pungente della compagna di Pier Silvio Berlusconi. Quest'ultima le ha infatti chiesto cosa farebbe se Riccardo Guarnieri prendesse la decisione di ritornare nel dating show Mediaset.

La bresciana ha ammesso che se il Guarnieri facesse ritorno a Uomini e Donne non sarebbe del tutto scioccante per lei. Ha ribadito, difatti, che si sono amati, anche se si tratta ormai del suo passato. Non ha negato di aver vissuto con lui momenti forti e indimenticabili che ancora le fanno un certo effetto, al sol pensiero. Insomma, Riccardo non può lasciarla indifferente a differenza di Alessandro che ormai vede benissimo con Roberta. Ma come risponde il pugliese alle dichiarazioni della Platano?

Uomini e Donne
Fonte: Instagram Riccardo Guarnieri

Proprio su questo avrebbe rotto il silenzio su Instagram pubblicando una storia poche ore fa. Essa lascerebbe trasparire la mancata intenzione di fare ancora la corte a Ida. Su sfondo nero scrive: "Il mio presente è accanto ad un'altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, per tanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato"Una frecciatina alla Platano, a Silvia Toffanin che ha posto la domanda a Verissimo o ai fan che vorrebbero ancora l'ex coppia insieme? La domanda per ora resta senza risposta.

LEGGI ANCHE: La Promessa, anticipazioni mercoledì 13 marzo: Lorenzo conquista Catalina, ecco come

Lascia un commento