Uomini e Donne, Tina Cipollari ridicolizza Gemma Galgani: "Una volta ho fatto un esperimento e..."

Uomini e Donne, durante la puntata odierna del dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi, l'opinionista Tina Cipollari ha ridicolizzato la dama Gemma Galgani: ecco cosa le ha confessato in merito a un esperimento fatto.

Uomini e Donne è il celebre dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. La struttura del programma è piuttosto semplice. Il format è diviso in due categorie: da un lato c'è il cosiddetto 'trono classico' in cui i giovani tronisti ricevono il flirt da parte di corteggiatori, dall'altro la versione 'over', in cui a essere protagonisti sono dame e cavalieri più maturi che formano il parterre. In entrambi i casi, a dire la propria in merito a un corteggiamento e l'altro, ci sono due opinionisti d'eccezione: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Gianni Sperti è approdato in televisione come ballerino e qualcuno senz'altro lo ricorderà come professionista nel talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi. Tina Cipollari, invece, è stata una delle prime troniste del programma. Se il danzatore è molto meno sagace nei suoi commenti, la bionda vamp non si risparmia proprio mai dall'esprimere la sua opinione anche in maniera piuttosto sarcastica. È proprio questo ciò che ha fatto oggi nei confronti di una delle partecipanti ormai 'fisse' di Uomini e Donne: Gemma Galgani.

Uomini e Donne
Gemma Galgani

Uomini e Donne, "Ho fatto un esperimento": Tina Cipollari spiazza su Gemma Galgani

Gemma Galgani è protagonista da anni di Uomini e Donne. La sua storia più memorabile nello show è indubbiamente quella avuta con Giorgio Manetti, ma nel corso del tempo non sono mai mancati flirt più o meno bizzarri che hanno fatto chiacchierare di lei. Forse, anche per questo Tina Cipollari adora infierire sulla situazione, o almeno è ciò che mostra in diretta, dal momento che a telecamere spente potrebbero anche essere amiche. Oggi, comunque, durante la puntata pomeridiana, la vamp non ha esitato a prendere in giro l'altra, seduta al centro dello studio per la prima volta da tempo.

Proprio poco fa si è presentato infatti un nuovo corteggiatore per la dama: si tratta di Claudio, un uomo di Legnano che l'ha definita intelligente e raffinata. A lei piacerà lui? Difficile dirlo, ma è importante che un cavaliere sia finalmente arrivato per la torinese. A tal proposito, Tina ha approfittato del momento per commentare ironicamente: "Io mi ricordo che una volta ho fatto un esperimento, ho fatto chiamare da un tecnico della caldaia al centralino di Uomini e Donne e lui l'ha fatto inventando il nome. Ha detto: "Ciao sono Achille, vorrei iscrivermi per Gemma". E sai cosa hanno risposto? "No, sono chiuse le iscrizioni per Gemma". È successo un mesetto fa".

Ovviamente, Maria De Filippi tra le risate si è subito affrettata a sottolineare che si è trattata di una bugia, ma il momento è stato esilarante e ha lasciato ben comprendere come la coppia Gemma-Tina sia sempre sinonimo di risate a Uomini e Donne. Come evolverà il nuovo flirt della Galgani? Per questo bisognerà attendere.

LEGGI ANCHE: Netflix, arriva un film imperdibile con Jennifer Lopez: titolo, trama e trailer

Lascia un commento